In 50 States of Fright, una serie antologica horror, è presente un episodio intitolato The Golden Arm in cui vediamo Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel) offrire al pubblico una delle sue interpretazioni più interessanti. L’attrice ha recentemente commentato in un’intervista la sua scena virale.
50 States of Fright e la scena di Rachel Brosnahan
Negli ultimi giorni, un particolare momento dell’episodio è diventato virale e molte persone hanno preso in giro la messa in scena. In una recente intervista con Collider, Brosnahan ha parlato del contraccolpo e ha espresso frustrazione per le persone che non hanno capito lo scherzo.
Il commento dell’attrice
“Non credo che abbiano capito lo scherzo! Penso che sia stata la parte più frustrante perché, se il pubblico fosse fan di Sam Raimi, avrebbe capito subito il motivo di questa scelta”, ha spiegato Brosnahan.
“La passione che ha per questo horror pratico, che non è necessariamente un genere da cui sarei stata attratta, è contagiosa. È così eccitante. Ed è stato così sul set. È stata una delle esperienze più divertenti che abbia mai avuto. Vivi questa esperienza con Sam Raimi che dice, “Più sangue! Più cannoni di sangue! Lascia che ti versi il sangue addosso!” ha continuato.
“Sapete, è il suo campo quindi è stato un peccato per il progetto che questa parte serie, questa scena, sia diventata virale in senso negativo.” conclude l’attrice.