Cultura e SocietàIntrattenimento

10 cose da fare a Lucca Comics and Games

La grande manifestazione è alle porte, ecco qualche suggerimento su come viverla al massimo

Il countdown è giunto alla sua conclusione. Oggi si apriranno le porte di Lucca Comics & Games 2018 e l’aspettativa è alle stelle. Cinque giorni nell’atmosfera magica dell’evento, tra fumetti, cosplay, incontri, concerti e molto altro ancora. Le possibilità sono molte e c’è da segnarsi tutto per non perdersi nulla di fondamentale.
Così, in queste ore concitate, in cui si studiano i programmi e i piani di battaglia (che tanto sappiamo tutti che salteranno dopo poche ore) abbiamo pensato di venirvi incontro e fare un piccolo recap per punti di tutto ciò che di imperdibile si trova a Lucca Comics & Games.
Saranno cinque giorni intensi e senza un buon piano ci sarà il rischio di dimenticare qualcosa di importante. Quindi, sia che siate alla vostra prima esperienza lucchese o viceversa, siate ormai temprati da anni e anni di partecipazione, troverete sicuramente dei consigli utili per prepararvi all’evento. Studiate attentamente i vostri appunti e ci vediamo a Lucca!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button