Site icon Orgoglionerd

Doctor Who: il trailer dello speciale per il 60° anniversario

Doctor Who: il trailer dello speciale per il 60° anniversario thumbnail

Doctor Who è destinato ad avere un anno grande ed emozionante 2023. La serie ha regalato ai fan uno sguardo al futuro con un trailer per lo speciale del 60° anniversario che vedrà il ritorno di David Tennant e Catherine Tate in Doctor Who. Il nuovo trailer stuzzica un brivido pieno di azione per i fan della serie, offrendo uno sguardo speciale su ciò che lo speciale del 60° anniversario ha in serbo per il ritorno di Tennant e Tate nello show.

Teaser Trailer | 60th Anniversary Specials | Doctor Who

Cosa vediamo nel trailer

Il trailer si apre con Donna Noble di Tate che dice “A volte penso che manchi qualcosa, come se avessi qualcosa di adorabile e non ci fosse più”. Donna Noble continua a non ricordare il Dottore. Pertanto, possiamo aspettarci che parte dello speciale includa una trama su Donna che non è in grado di ricordare il suo tempo con il Dottore o la ricaduta che avverrà quando ricorderà il Dottore di Tennant perché lo vede ed è curiosa di lui.

Gli spettatori possono anche dare un’occhiata al cattivo di Tennant e Neil Patrick Harris che promette il caos con l’annuncio che “lo spettacolo è solo all’inizio”. Il teaser trailer era un breve sguardo al futuro dello spettacolo, ma presentava personaggi attesi tra cui Rose di Yasmin Finney e il quindicesimo dottore di Ncuti Gatwa. Il trailer presentava anche il ritorno di Jacqueline King nei panni di Sylvia Noble, tra le altre entusiasmanti sorprese.

Il trailer vede anche il Dottore di Tennant che cerca di cambiare il destino, uno che ovviamente include il ricongiungimento del Dottore con Donna Noble in quello che sembra un ritorno divertente ma molto emozionante per entrambi questi personaggi. La serie ritorna nel 2023 e questo è qualcosa per cui i fan della serie, vecchi e nuovi, troveranno gioia. Soprattutto perché la fine dello speciale dell’anniversario porterà all’introduzione del Dottore di Gatwa.

Exit mobile version