Film

Taika Waititi in mostra nell’ultimo trailer di Next Goal Wins

Taika Waititi appare nell'ultimo trailer di Next Goal Wins, la sua ultima produzione, e racconta la storia del film insieme ad alcune scene

TOP AUTHOR

Taika Waititi è in primo piano nell’ultimo trailer della sua imminente commedia drammatica sportiva, Next Goal Wins. Una storia che vede gli eterni underdog dello sport cercare di ottenere la loro prima vittoria di sempre.

Con Michael Fassbender nel ruolo di Thomas Rongen, un allenatore di calcio olandese coinvolto in una sfida inaspettata. Il film si svolge mentre Rongen prende in mano la squadra di calcio meno fortunata del mondo, situata dall’altra parte del globo. Il trailer di Next Goal Wins combina alcune clip di Waititi che racconta la storia, insieme a divertenti sequenze della squadra in azione.

Di cosa parla Next Goal Wins

Dopo una devastante sconfitta con un record mondiale in una partita di calcio internazionale competitiva, una demoralizzante sconfitta per 31-0 contro l’Australia, la nazionale di calcio delle Samoa Americane intraprende una missione per riscoprire la motivazione. Per farlo nomina un allenatore innovativo con idee non convenzionali. Questo straordinario viaggio, documentato in un film del 2014 anch’esso chiamato “Next Goal Wins”, ha catturato l’attenzione di Waititi.

Qui tutto il meglio di Prime Video per 30 giorni GRATIS

Vedendo il potenziale e la promessa nel documentario, Waititi è stato ispirato a mettere il suo tocco caratteristico sul film. Anche se il dramma sportivo ha iniziato il suo percorso di sviluppo contemporaneamente a Thor: Love and Thunder, l’inizio dei ritardi legati alla pandemia e le frequenti modifiche di programma dello studio ne hanno ostacolato il cammino verso il grande schermo. Tuttavia, la tanto attesa storia della nazionale delle Samoa Americane è finalmente pronta per comparire sul grande schermo, portando il loro incredibile viaggio al pubblico americano il 17 novembre.

trailer di Next Goal Wins

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button