Site icon Orgoglionerd

Zombieland Double Tap: il trailer del nuovo film

A dieci anni dall’uscita di Benvenuti a Zombieland, l’improbabile squadra formata da Columbus, Tallahassee e dalle due sorelle Wichita e Little Rock è pronta per tornare sul grande schermo: ecco il trailer ufficiale del nuovo Zombieland: Double Tap.

ZOMBIELAND: DOUBLE TAP - Official Trailer (HD)

Gli zombie si sono evoluti: ora sono più forti, più veloci, di conseguenza più difficili da eliminare. Tuttavia non sono i soli a essere cambiati. La squadra ammazza-zombie, dieci anni dopo l’apocalisse, non sembra essere più interessata a Pacific Playland. Niente più parco giochi per loro, niente più twinkies, forse. Nei primi secondi del trailer vediamo Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock farsi largo tra gli zombie come se eliminarli fosse il loro mestiere da sempre. Ma in fondo, non è proprio così? Non era forse Little Rock ad affermare che dodici anni equivalgono a venti in un mondo post apocalittico? Se nel primo film avevano fatto tappa nella casa hollywoodiana del ghostbuster Bill Murray, ora li vediamo soggiornare alla Casa Bianca.

Cast, regia e produzione

La regia di Zombieland: Double Tap è affidata a Ruben Fleischer, regista del primo film. Anche per la sceneggiatura torna il team originale; questa volta però, a Rhett Reese e a Paul Wernick si aggiunge David Callaham, che in passato ha lavorato alla trilogia de I mercenari. Per la gioia di noi fan Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin tornano a interpretare Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock.

Faranno il loro ingresso nel cast cinque nuovi volti. Niente nomi di persona a Zombieland, ma se avete visto la pellicola del 2009 dovreste già saperlo. Conosceremo Madison, interpretata da Zoey Deutsch, e il musicista Berkeley, Avan Jogia (Beck Oliver in Victorious). Incontreremo inoltre due singolari gentleman impersonati da Luke Wilson e Thomas Middleditch. L’attrice Rosario Dawson, invece, reciterà nei panni di Nevada. Quest’ultima darà del filo da torcere al nostro Tallahassee.

Si aggiungono ai nuovi personaggi due icone del cinema: Bill Murray, già incontrato nel primo film, e il blues brother Dan Aykroyd.

Zombieland: Double Tap debutterà negli Stati Uniti il 18 ottobre e arriverà nelle sale italiane soltanto il 14 novembre.

Exit mobile version