Intrattenimento

Zombie Tidal Wave, il nuovo trailer di un film allucinante

Un’onda anomala di Zombie!

In occasione del San Diego Cimic-Con, è stato ufficialmente rilasciato il trailer di Zombie Tidal Wave, la nuova folle pellicola diretta da Anthony C. Ferrante con protagonista Ian Ziering, tornati a collaborare assieme per un nuovo film targato SyFy.

Zombie Tidal Wave, un sodalizio tra un attore e un regista, tanti zombie e uno tsunami

La trama di Zombie Tidal Wave è semplice: nel fondo dell’Oceano si è aperta un’enorme voragine dal quale sono fuoriusciti un’infinità di zombie che, avvicinandosi alla costa guidati da un enorme tsunami, non ci hanno messo molto a minacciare le spiagge vicine e a diffondere il panico in tutta la zona. Un film con una trama del genere non poteva essere diretto da un regista qualsiasi, né avere come protagonista un attore qualunque. Per un film del genere ci vogliono degli esperti del settore, due pionieri dell’horror nonsense; Allora perché non chiamare nuovamente all’appello Anthony C. Ferrante e Ian Ziering?! SyFy non poteva scegliere una coppia migliore dopo il profondo sodalizio creatosi tra loro nelle sei pellicole di Sharknado.

I due personaggi sicuramente non si sentiranno fuori luogo in un film in cui il protagonista assoluto è uno tsunami di Zombie. Anzi, l’idea e la sceneggiatura del film sono dello stesso Ferrante, e Ziering, non contento del mero ruolo da protagonista, ha fatto anche da produttore.

Un’idea così assurda che il film non merita altro che essere visto il prima possibile. Syfy, essendo distributore anche della saga di Sharknado, sa già dove andrà a parare: infatti questi tipi di film horror hanno una sorta di attrazione fatale sia su chi li trova geniali, sia su chi li trova completamente idioti.

Zombie Tidal Wave andrà in onda a partire dal prossimo 17 agosto sul canale americano SyFy. Che dire, uno di quei film che merita assolutamente di essere inserito nella lista delle pellicole da vedere quest’estate.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Enrico Natalini

    il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button