Site icon Orgoglionerd

Zerocalcare alla Fabbrica del Vapore di Milano per il firmacopie

Zerocalcare torna alla Fabbrica del Vapore di Milano per un firmacopie extra, proprio dove potete visitare la mostra Zerocalcare. Dopo il botto, curata da Giulia Ferracci. L’appuntamento è quindi il 19 aprile, per tutti i fan del fumettista di Rebibbia.

Zerocalcare alla Fabbrica del Vapore per un firmacopie speciale

Un nuovo appuntamento con Zerocalcare è in programma per il 19 aprile alla Fabbrica del Vapore di Milano, dove i suoi numerosi ammiratori avranno l’occasione di incontrarlo di persona e farsi autografare il catalogo della mostra edito da Bao Publishing, che ripercorre la sua carriera di fumettista tra successi e sperimentazioni.

zerocalcare dopo il botto-min

Chi vorrà partecipare al firmacopie dovrà acquistare il biglietto di ingresso alla mostra (aperta dalle 9.30 alle 19.30, con chiusura della biglietteria un’ora prima) e ritirare il numero progressivo per la fila a partire dalle 13.00. I posti sono limitati e saranno assegnati in base all’ordine di arrivo. L’evento si svolgerà dalle 14.00 alle 18.00 all’interno delle sale espositive della Fabbrica del Vapore.

La mostra Zerocalcare. Dopo il botto è stata concepita da Silvia Barbagallo, realizzata da Arthemisia e gestita da Minimondi Eventi e Arthemisia in collaborazione con Piuma, con il patrocinio del Comune di Milano-Cultura negli spazi della Fabbrica del Vapore ed è stata affidata alla curatela di Giulia Ferracci.

Oltre al firmacopie, potete anche visitare la mostra, che vi abbiamo raccontato in questo nostro articolo. Potete inoltre acquistare il catalogo sul sito di Bao Publishing e scoprire tutti i dettagli sulla mostra sul sito della Fabbrica del Vapore.

Offerta
Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori
  • Editore: Bao Publishing
  • Autore: Zerocalcare , Oscar Glioti
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2023
Exit mobile version