Cinema e Serie TV

Zendaya sarebbe onorata di prendere parte a Kill Bill Vol. 3

L'attrice risponde al suggerimento di Vivica A. Fox che l'ha proposta come protagonista

Zendaya sarà in Kill Bill 3? Questa domanda non ha ancora una risposta, anche perché la terza parte del celeberrimo lavoro di Quentin Tarantino non è ancora ufficialmente in lavorazione. Il regista ha suggerito più volte che sarebbe interessato a riprendere in mano quei personaggi per proseguire la storia, ma non c’è mai stata una conferma. Tuttavia ci sono delle idee che girano da tempo su ciò che potrebbe accadere. E qualcuno ha suggerito la giovane attrice come possibile protagonista.

Zendaya lusingata dalle ipotesi per Kill Bill Vol. 3

Come sarebbe possibile proseguire la storia della Sposa in un eventuale terza parte? Secondo molti, l’idea passerebbe dalla figlia di Vernita Green, una delle ex-alleate del personaggio di Uma Thurman. In cerca di vendetta, quest’ultima la uccide in una delle scene iniziali della pellicola, davanti agli occhi della figlia. In molti hanno suggerito che, a distanza di anni, ora tocchi alla ragazzina vendicarsi, andando in cerca della Sposa. Dopotutto proprio Beatrix Kiddo in quella scena pone le basi per questa idea, dicendo alla piccola: “Quando sarai cresciuta, se sarai ancora arrabbiata ti aspetterò“.

Qualora il progetto dovesse un giorno concretizzarsi, servirà quindi un’attrice per interpretare la giovane in cerca della sua vendetta. Ed è stata proprio Vivica A. Fox, ovvero Vernita Green in Kill Bill, a suggerire Zendaya. Recentemente quest’ultima ha commentato l’idea, dichiarandosi disponibile e onorata:

Ho visto [le dichiarazioni di Vivica A. Fox]! Sono molto onorata dal fatto che l’abbia detto. Ovviamente lei è incredibile e sono davvero lusingata dal fatto che penserebbe a me. Però sai, è solo un’idea. Internet tende a prendere le cose e correre un po’ troppo“.

Insomma, la strada potrebbe essere ancora lunga, ma mentre aspettiamo novità in merito vi chiediamo: voi cosa ne pensereste? Vi piacerebbe vedere Zendaya in un’ipotetico Kill Bill Vol. 3? E se no, chi vorreste in alternativa?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button