Cinema e Serie TV

Joker senza tatuaggi nella Snyder Cut, perché? Le parole del regista

Il regista del film lascia grandi dubbi sul cambiamento del personaggio

Per la sua apparizione nella Justice League di Zack Snyder, il Joker di Jared Leto non sfoggerà i tatuaggi che indossava in Suicide Squad. Il regista Zack Snyder ha ora fatto luce su ciò che ha portato a questo cambiamento. “Direi che ne è passata di acqua sotto i ponti. Chissà cosa è successo”, ha detto Snyder a Vanity Fair, lasciando in pratica senza una risposta la decisione. “Non so se sta indossando del make-up, non so cosa sta succedendo. È difficile da dire esattamente”.

Jared Leto ha vestito i panni del personaggio nel film del 2016

Zack Snyder ha anche spiegato che questa iterazione del Joker di Leto apparirà attraverso una visione vissuta da Batman. “La cosa bella della scena è che è Joker che parla direttamente a Batman di Batman”, ha detto Snyder. “È Joker che analizza Batman su chi è e cosa è. Questa è la cosa che mi è sembrata che i fan meritassero dall’Universo DC“. Jared Leto ha già interpretato il ruolo di Joker in Suicide Squad del 2016.

Zack Snyder aveva precedentemente spiegato come stava cambiando l’aspetto del Joker di Jared Leto per Justice League. Queste le sue parole: “Volevo ovviamente onorare ciò che era stato creato con lui perché pensavo che fosse davvero fantastico”, ha detto Snyder a Beyond the Trailer riguardo a Suicide Squad. “Ma anche in [Justice League], non ti dirò cosa succede nella piccola scena, ma un po’ d’acqua è passata sotto il proverbiale ponte tra l’ultima volta che abbiamo visto Joker e questa apparizione”. Infine: “Quindi ha fatto un po’ … è un Joker stanco della strada, immagino sia un modo per dirlo”.

La Justice League di Zack Snyder sarà disponibile per lo streaming su HBO Max il 18 marzo. Purtroppo, per il nostro Paese non abbiamo ancora certezze. HBO vende i diritti delle proprie serie a vari servizi, da Sky fino a molti servizi pay-per-view.

Justice League
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button