Cinema e Serie TVNews

Zack Snyder parla del movimento #RestoreTheSnyderVerse

Anche l'attore Ray Porter crede nel movimento e ha invitato i fan a non smettere di crederci

Con la Justice League di Zack Snyder ora in streaming su HBO, i fan del movimento “RestoreTheSnyderVerse” hanno messo gli occhi su un nuovo obiettivo: convincere Warner Bros. a lasciare che la visione integrale del regista per l’universo DC Comics venga alla luce. Ora Zack Snyder, intervistato di recente in occasione del Justice Con, ha deciso di dire la sua su questa iniziativa. Queste le parole del regista:

Dirò solo questo. Lo vedo come una dimostrazione di rispetto per il lavoro. Detto questo, a cosa porterà non ne ho idea. Molto probabilmente a nulla… “. E ha tenuto a chiarire che: “Il rispetto per il lavoro è qualcosa che non sminuirei in alcun modo o che non rispetterei a mia volta. Ovviamente, mi impegnerò al massimo per sostenerlo. Se qualcuno, a prescindere da chi, mi dice ‘Ho amato davvero quello che hai fatto e vorrei che ne facessi altro’, non sono una persona che dice di lasciar perdere, perché penso che sia scortese“. Ben chiara, dunque, la posizione del regista.

Ray Porter ha incoraggiato il movimento

Di recente la star di Justice League Ray Porter ha incoraggiato i fan della Snyder Cut a “continuare a credere” al Restore the SnyderVerse. Sono forti, infatti, le speranze dei fan in merito ai piani del regista Zack Snyder per Justice League 2 e 3. Porter, che ha debuttato come il sovrano di Apokolips Darkseid nella Snyder Cut dopo che il suo personaggio è stato escluso dalla versione cinematografica del film, sostiene fortemente la campagna guidata dai fan per continuare la visione del DC Extended Universe di Zack Snyder.

Per Ray Porter, tattiche simili potrebbero portare ad un #RestoretheSnyderVerse. “Questo fandom e questo movimento hanno ottenuto il rilascio dello Snyder Cut grazie alla tenacia, ma anche alla gentilezza e alla positività”, ha detto Porter a The Flash Podcast. “Mantieni viva la gentilezza e la positività. Sii autoregolato.”

Source
https://comicbook.com/dc/news/zack-snyder-restore-the-snyderverse-comments-justice-league/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button