GiochiGiochi da tavolo

Torna il gioco da tavolo horror Betrayal at House on the Hill

Vincitore dei Gamer Choice Award agli Origin Award

Betrayal at House on the Hill è pronto a tornare sul mercato con una nuova edizione interamente in italiano e dotata di grafica e gameplay rinnovati. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Betrayal at House on the Hill – Il gioco da tavolo

Sono tantissimi gli appassionati che attendevano questo annuncio da tempo e adesso, finalmente, verranno ampiamente premiati! Il gioco da tavolo Betrayal at House on the Hill è finalmente in arrivo in una nuova edizione dopo il suo precedente debutto del 2004.

La nuova proposta è giocabile da un minimo di 3 a un massimo di 6 giocatori e vanta una varietà di gioco unica. Siete pronti a vivere e creare sempre nuove all’interno della misteriosa casa situata sulla collina?

Più nello specifico, si tratta di un boardgame horror unico nel suo genere, tanto da vincere al suo debutto il Gamer Choice Award agli Origin Award come miglior gioco da tavolo. Dato il suo successo, negli anni sono state create le espansioni Widow’s Walk, Betrayal at Baldur’s Gate e Betrayal Legacy che hanno permesso a tutti di di ampliare ulteriormente le esperienze di gioco.

Betrayal at House on the Hill

La nuova versione 

La nuova edizione è del tutto rinnovata e localizzata in lingua italiana. Essa contiene: 6 schede personaggio, 6 pedine – e altrettanti basi – super dettagliate, 30 clip, 8 dadi, 74 carte da gioco, 3 tessere di partenza e 42 Stanza Singola, 114 pedine in cartone e, soprattutto, I libri degli Scenari Tomo del Traditore e Segreti di Sopravvivenza. 

La prima parte del gioco sarà quella esplorativa, in cui i 6 esploratori dovranno scoprire quali stanze si celano all’interno della casa. La seconda, invece, sarà quella dell’infestazione: il traditore, preso il controllo di un esercito di mostri, dovrà sconfiggere i suoi ex compagni, impegnati invece a lottare tra la vita e la morte per sopravvivere.

Betrayal at House on the Hill

Data di uscita

Betrayal at House on the Hill è in prenotazione, su Amazon, nei negozi specializzati e nelle fumetterie, a partire da martedì 1° marzo. La sua distribuzione è prevista a partire dal 1° Aprile 2022.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Il prezzo al pubblico consigliato è di 52,99 euro.

Offerta
Avalon Hill Betrayal at House on the Hill Multicolore, One Size
  • UN'ENTUSIASMANTE TERZA EDIZIONE: un'edizione di Betrayal at House on the Hill ricca di contenuti a tema horror, elementi di gioco e personaggi nuovi rispetto alle precedenti versioni
  • IL GIOCO DEL TRADITORE NELLA CASA INFESTATA: in questo gioco di strategia e cooperativo, i giocatori devono collaborare per sopravvivere all'incubo ma... attenzione Uno degli esploratori tradirà tutti gli altri
  • OTTIMO PER I NUOVI GIOCATORI: grafica, manuali di istruzioni, gettoni e carte di questa 3ª edizione sono molto più visual e aiutano i nuovi giocatori a orientarsi immediatamente nel gioco e cominciare subito a divertirsi
  • ELEMENTI DEL TABELLONE MODULARI: Betrayal at House on the Hill presenta 50 Scenari inquietanti, grazie ai quali ciascuna visita alla casa presenta orrori differenti e una nuova storia ogni volta che si gioca
  • MINIATURE DI GIOCO: include 6 pedine personaggio altamente dettagliate, ciascuna con un disco colorato rimovibile e 12 personaggi diversi e nuovi rispetto alle edizioni precedenti

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button