Cinema e Serie TV

Zack Snyder vuole che la sua Justice League arrivi al cinema

Il regista ha fatto una chiara richiesta alla Warner Bros.

Secondo quanto riferito, il regista Zack Snyder sta spingendo la Warner Bros. a rilasciare il suo taglio di Justice League nei cinema nel 2021. Secondo Entertainment Weekly, questa presa di posizione non è stata però presa bene dalla Warner Bros. “Sono un grande fan e un grande sostenitore dell’esperienza cinematografica, e stiamo già parlando di Justice League che gioca nelle sale che allo stesso tempo arriverà su HBO Max“, ha detto Snyder. “Stranamente, è il contrario [della tendenza].”

Le parole di Jason Kilar

Al momento, non esiste una data di uscita definitiva per il taglio del regista di Justice League su HBO Max. Tuttavia, il CEO di WarnerMedia Jason Kilar ha recentemente fatto sapere ai fan quando possono aspettarsi di vedere il tanto atteso film arrivare sul servizio di streaming, “tra pochi mesi”.E a proposito di HBO Max, ci sono così tante serie originali HBO e originali Max di cui sono entusiasta”, ha detto Kilar. “Il documentario della HBO di Tiger Woods in arrivo a gennaio è incredibile. E anche questa piccola cosa chiamata Justice League di Zack Snyder arriverà tra pochi mesi”.

La sinossi del film

Di seguito la sinossi dello show. “In Justice League, alimentato dalla sua fede restaurata nell’umanità e ispirato dall’azione altruista di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande”. Il tutto: “Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa minaccia appena risvegliata”. Anche se: “Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche”.

Il cast di Justice League

Justice League è interpretato da Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di The Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane nei panni Martha Kent, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon. La Justice League di Zack Snyder sarà presentata in anteprima esclusivamente su HBO Max nel 2021.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button