Cinema e Serie TVFeatured

Zack Snyder mostra la prima immagine di Joker (sfocato) in Justice League

Di recente è stata annunciata la data di uscita dello show su HBO Max, ovvero il 18 marzo

Zack Snyder ha svelato la prima immagine della sua versione di Joker in Justice League. In un nuovo post pubblicato sui vari account social, Snyder ha mostrato Joker che tiene la sua carta da gioco in primo piano, mentre i dettagli del viso e del trucco del personaggio rimangono sfocati sullo sfondo. I fan si chiedevano se il regista avrebbe riportato il Joker di Jared Leto con lo stesso controverso design del trucco che aveva in Suicide Squad di David Ayer, l’immagine mostra però qualcosa di diverso e sicuramente più vicino al Joker di Heath Ledger. Snyder ha inoltre twittato la foto con uno speciale ringraziamento al direttore di Suicide Squad David Ayer: “Incredibile personaggio che hai creato. Onorato che i nostri mondi si scontrino. @DavidAyerMovies @JaredLeto”.

Zack Snyder spiega come intende sviluppare il suo Joker

Zack Snyder aveva precedentemente spiegato come stava cambiando l’aspetto del Joker di Jared Leto per Justice League. Queste le sue parole: “Volevo ovviamente onorare ciò che era stato creato con lui perché pensavo che fosse davvero fantastico”, ha detto Snyder a Beyond the Trailer riguardo a Suicide Squad. “Ma anche in [Justice League], non ti dirò cosa succede nella piccola scena, ma un po’ d’acqua è passata sotto il proverbiale ponte tra l’ultima volta che abbiamo visto Joker e questa apparizione”. Infine: “Quindi ha fatto un po’ … è un Joker stanco della strada, immagino sia un modo per dirlo”.

La Justice League di Zack Snyder sarà disponibile per lo streaming su HBO Max il 18 marzo. Purtroppo, per il nostro Paese non abbiamo ancora certezze. HBO vende i diritti delle proprie serie a vari servizi, da Sky fino a molti servizi pay-per-view. Ma HBO Max è un servizio relativamente nuovo e non sappiamo per certo dove possa approdare.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button