Cinema e Serie TVNews

Zack Snyder firma un accordo con Netflix

Dopo il grande successo di Army of the dead, continua la collaborazione tra le due parti

Sembra che la partnership di Zack Snyder con Netflix sia tutt’altro che finita. Recentemente è stato annunciato (tramite The Hollywood Reporter) che il banner di The Stone Quarry Productions di Snyder ha firmato un primo contratto di due anni con Netflix. Questa notizia arriva un giorno dopo l’annuncio del servizio di streaming che rivela come il film di Snyder Army of the Dead sia uno dei più visti finora sulla piattaforma.

Le dichiarazioni di Zack Snyder dopo l’accordo

“Il mio obiettivo e la mia speranza sono portare quanti più contenuti di qualità possibile e farlo su larga scala”, afferma Snyder nel rapporto. “Grandi progetti e grandi film”, rivela. Snyder e The Stone Quarry avevano precedentemente avuto un accordo con la Warner Bros. che, secondo quanto riferito, si è concluso nel 2019. Quella partnership ha visto Snyder regista dei film della DC Comics Man of Steel e Batman v. Superman: Dawn of Justice, oltre che produttore esecutivo di Suicide Squad, Wonder Woman, Aquaman, Wonder Woman 1984 e l’imminente The Suicide Squad. Quest’anno ha visto anche il debutto di Justice League di Zack Snyder, la versione voluta ed estesa del blockbuster DC di Zack Snyder, che inizialmente non è stato in grado di completare nel 2017 a causa di una tragedia familiare.

Per noi era così importante trovare una partnership basata sul rispetto reciproco”, ha fatto eco Deborah Snyder. “Il processo creativo funziona al meglio quando tutti si fidano l’uno dell’altro e puoi correre rischi ed essere creativo. Per noi, di solito non andiamo sul sicuro. Il contenuto che creiamo è un po’ più spigoloso. E penso che sia importante avere una buona partnership e ascoltarci a vicenda”. “E Netflix ci ha dato molta libertà”, ha aggiunto Deborah. “Ma hanno anche abbracciato l’idea di provare cose nuove e non è necessario aspettare un successo prima di andare avanti”.

Cosa ne pensate del nuovo accordo di Zack Snyder con Netflix?

Army of The Dead - Movie Poster - Poster del Film 70 X 45 cm. (Not A Dvd)
  • High Resolution Movie Poster. - Poster del film ad alta risoluzione.
  • Printed on High Quality Poster Paper. - Stampato su carta per poster di alta qualita.
  • Single sided brand new poster ready to frame. - Poster monocromatico su un lato pronto per essere incorniciato.
  • Posters are shipped rolled securely in a mailing tube. - I poster sono spediti arrotolati in modo sicuro in un tubo di spedizione.
  • Made and Shipped from USA. - Fatto e spedito dagli Stati Uniti.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button