Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Zack Snyder conferma la serie TV prequel di 300

Zack Snyder ha confermato il lavoro su una nuova serie TV basata sull’universo del film 300. Il regista ha rivelato che il progetto è nelle fasi iniziali e sarà un prequel del film originale, concentrandosi probabilmente sugli eventi che precedono la storica battaglia delle Termopili.

Di cosa parlerà la serie TV di 300?

Durante un’intervista ai microfoni di ComicBook, Zack Snyder ha confermato l’avvio dei lavori su una serie TV prequel di “300“. Il regista ha spiegato che il progetto è in fase di sviluppo e che lui e il suo team sono pronti a “immergersi nel lavoro”. Snyder ha descritto il mondo di “300” come “ricco” e ha espresso entusiasmo per le nuove idee emerse durante le prime riunioni.

“Anche solo nelle riunioni preliminari abbiamo parlato di cose come ‘E se succedesse questo o quello,’ è davvero divertente”, ha detto il regista. “È un mondo ricco. Ci sono molte basi.”

La serie seguirà presumibilmente gli Spartani guidati da re Leonida prima degli eventi narrati nel film del 2006. Nel film originale, 300 guerrieri spartani affrontano un esercito persiano molto più numeroso nella storica battaglia delle Termopili. Sebbene alla fine cadano, la loro resistenza diventa leggendaria.

Qui la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi

Il prequel potrebbe concentrarsi su come Leonida, interpretato da Gerard Butler nel film originale, abbia costruito la sua reputazione di formidabile guerriero e leader. La serie potrebbe quindi esplorare le sue battaglie giovanili e le alleanze strategiche, offrendo una visione più ampia della cultura spartana. Si tratta ovviamente di speculazioni, dato che non sono stati resi noti i dettagli di trama della serie.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito alla nuova serie TV, vi ricordiamo che potete (ri)guardare il film 300 del 2007 in noleggio digitale su Apple TV+. Sulla stessa piattaforma, e su Mediaset Infinity, trovate anche 300: L’alba di un impero, che nel 2014 ha portato al cinema una versione parallela dell’epica battaglia del film originale.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button