Cinema e Serie TVNews

Kevin Feige sul debutto degli X-Men: “Ci stiamo avvicinando”

Il presidente dei Marvel Studios ha risposto ad alcune domande durante la premiere di Black Panther: Wakanda Forever

Prima o poi, gli X-Men arriveranno nel Marvel Cinematic Universe. Durante la premiere di Black Panther: Wakanda Forever, Kevin Feige ha risposto a domande sulla squadra degli X-Men. “Questo è ciò che Jennifer Walters ha appena chiesto al robot nell’episodio finale di She-Hulk e ti darò la stessa risposta che ha dato: nessuna risposta”, ha detto Feige a Deadline quando gli è stato chiesto dell’arrivo degli X-Men. “Ma sai, con l’arrivo di Deadpool e Wolverine ci stiamo avvicinando.”

Finora, si sa poco sulla trama del terzo film di Deadpool. In effetti, alcuni rapporti hanno affermato che il film potrebbe non essere nemmeno chiamato Deadpool 3. Tuttavia, lo sceneggiatore Rhett Reese afferma che i Marvel Studios stanno consentendo ai registi di mantenere il film classificato R in linea con i due precedenti del franchise.

La Marvel e Ryan Reynolds hanno scioccato il mondo con il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool 3, lo stesso film che vedrà Ryan Reynolds fare il suo debutto ufficiale nel Marvel Cinematic Universe. Ciò che è stato particolarmente scioccante della notizia che Wolverine è in Deadpool 3 è stato il fatto che una volta Jack aveva chiarito in modo categorico che aveva finito di indossare gli artigli di Wolverine – quindi cosa lo ha convinto a cambiare rotta e riportare Logan per il film Deadpool della Marvel?

Hugh Jackman parla di Deadpool 3

Una discussione attraverso il portale Variety ha visto Hugh Jackman e Ryan Reynolds finalmente seduti a parlare di quel grande crossover a sorpresa di Deadpool 3 e di come è nato. Uno degli obiettivi principali di quella conversazione era il motivo per cui Jackman ha deciso di tornare come Wolverine; a quanto pare, il desiderio era in fermento nel Jackman da molto tempo, e il primo film di Deadpool di Ryan Reynolds nel 2016 aveva molto a che fare con questo: “Sono andato a una proiezione di Deadpool. Dopo 20 minuti ho pensato ‘Ah, dannazione!’. tutto quello che continuavo a vedere nella mia testa era ’48 ore’ con Nick Nolte ed Eddie Murphy. Quindi è qualcosa che bolle in pentola da molto tempo. Mi ci è voluto solo di più per arrivarci”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button