Amazon Prime DayNews

Y: The Last Man, online le prime immagini della serie

Durante il teaser dedicato ai nuovi contenuti di FX Networks sono state mostrate le prime immagini di Y: The Last Man.

FX Networks ha rilasciato le prime immagini di Y: The Last Man. La serie è basata sull’acclamata serie di fumetti dei primi anni 2000 della DC Comics. Creata da Brian K. Vaughan e Pia Guerra.

Y: The Last Man, online le prime immagini

Durante il teaser dedicato ai nuovi contenuti, FX Networks ha rilasciato le prime immagini, ora online, della nuova serie tv Y: The Last Man. Lo show è basato sull’omonima serie a fumetti nata nel 2002 e conclusa nel 2007 della DC Comics. È stata scritta da Brian K. Vaughan e disegnata quasi interamente dalla co-creatrice Pia Guerra. FX Networks e Hulu si sono occupate della produzione del telefilm che vede lo stesso Vaughan nel team della produzione esecutiva. Y: The Last Man racconta la storia di Yorick, l’ultimo uomo rimasto sulla Terra, sopravvissuto ad un’epidemia che ha sterminato tutta la popolazione maschile.

Y: The Last Man immagini anteprima

 

LEGGI ANCHE: Hulu rinnova Animaniacs per una terza stagione

Personaggi

  • Yorick Brown (Ben Schnetzer), un giovane uomo che usa l’umorismo per deviare dai suoi problemi, potrebbe essere l’unico uomo sopravvissuto ad una peste mondiale che ha sterminato l’intera popolazione maschile.
  • Sam Jordan (Elliot Fletcher) è il migliore amico di Yorick. Cresciuto in povertà con i genitori assenti, è intelligente, ironico e divertente, con un grande cuore ma a volte autodistruttivo.
  • Hero Brown (Olivia Thirlby), sorella di Yorick, è un paramedico. È dura e sicura di sé ma un profondo trauma emotivo spesso la porta spesso ad oltrepassare la linea e mischiare il lavoro con le sue vicende personali.
  • Jennifer Brown (Diane Lane), è una senatrice che si è fatta un nome negli ambienti politici ed è la madre di Yorick e Hero Brown.
  • Kimberly Cunningham (Amber Tamblyn) è la figlia del Presidente degli Stati Uniti, addestrata per una carriera nella politica e per sostenere i valori conservatori di suo padre.
  • Nora Brady (Marin Ireland) è l’assistente senior del Presidente e suo braccio destro.
  • Agente 355 (Ashley Romans) è un agente dei Servizi Segreti che svolge i compiti in modo ineccepibile, anche nelle circostanze più inaspettate.
  • Beth Deville (Juliana Canfield) è un produttrice di coltelli di Brooklyn. Cresciuta in una fattoria si è poi trasferita a New York. Tra lei e Yorick c’è un innegabile feeling.
  • Dr. Allison Mann (Diana Bang) è un’esperta genetista. Cerca di scoprire la causa della peste e perché Yorick sia sopravvissuto.

Le immagini sono state pubblicate in anteprima da Bleeding Cool. Per ora Y: The Last Man non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Offerta
Y the Last Man 1
  • Vaughan, Brian K. (Author)
Y the Last Man 2 [Lingua Inglese]
  • Vaughan, Brian K. (Author)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button