Site icon Orgoglionerd

Kevin Feige suggerisce sorprese in arrivo per gli X-Men al cinema

Kevin Feige suggerisce sorprese in arrivo per gli X-Men al cinema thumbnail

Il 26 luglio 2024 segnerà una data storica per i fan Marvel: con l’uscita di Deadpool & Wolverine, gli X-Men faranno ufficialmente il loro ingresso nel Marvel Cinematic Universe — ma secondo Kevin Feige, quello potrebbe essere l’inizio. Il presidente dei Marvel Studios ha lasciato intendere che presto arriveranno grandi novità sul futuro dei mutanti nell’MCU.

X-Men: Kevin Feige suggerisce sorprese sui mutanti nel MCU

Mentre Hugh Jackman si prepara a tornare sul grande schermo in Deadpool & Wolverine, dietro le quinte si lavora già al prossimo passo: un reboot degli X-Men tutto nuovo, pensato per integrarsi alla perfezione con l’universo cinematografico Marvel.

Intervistato da Entertainment Weekly (tramite CBR), Kevin Feige non ha voluto sbilanciarsi troppo sui dettagli del progetto. “Il 26 luglio è quando tutto inizia, con l’uscita di Deadpool & Wolverine”, ha dichiarato sibillino il presidente dei Marvel Studios. Che cosa intende dire?

Deadpool & Wolverine trailer easter egg e analisi

Le ipotesi sono due: Feige potrebbe voler aspettare la release del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman prima di rivelare le prossime mosse per gli X-Men, in modo da non distogliere l’attenzione dal film in arrivo. Oppure, Deadpool & Wolverine potrebbe contenere già un assaggio dei nuovi X-Men del MCU, magari in un cameo o una scena postcredit. Non lo sappiamo, ma non alzati al cinema fino alla fine.

In ogni caso, una cosa è certa: il futuro degli X-Men nell’universo Marvel si sta delineando. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo film sugli X-Men potrebbe concentrarsi più sui personaggi femminili del gruppo, mettendo in secondo piano Ciclope, Wolverine e soci. Ma visto il grande successo della serie animata X-Men ’97 su Disney+, chissà che i Marvel Studios non decidano di puntare sulla nostalgia per i membri classici del team.

Non resta che attendere il 26 luglio per scoprire cosa ci riserva il futuro dei mutanti Marvel. E tenere d’occhio il San Diego Comic-Con del 27 luglio: chissà che Kevin Feige non approfitti dell’evento per regalarci qualche succosa anticipazione sul reboot degli X-Men. Vi terremo aggiornati.

Offerta
Cofanetto X-Men - La Saga - Bd (10 Bd)
  • Cofanetto X-Men - La Saga - Bd (10 Bd)
Exit mobile version