Letteratura e fumettiNews

X-Men: in arrivo il nuovo crossover per Dawn of X

Sembra che un nuovo crossover degli X-Men sia in arrivo! A dirlo è stato Jordan D. White, editor del gruppo Marvel, che ha confermato l’inizio dei lavori del crossover per la linea “Dawn of X”. Sembra che il progetto dedicato ai mutanti Marvel arriverà il prossimo dicembre.

Lo stesso White, su Marvel.com, ha affermato:  “Abbiamo un grande crossover per X-Men a cui stiamo lavorando e per cui sono piuttosto entusiasta. Abbiamo alcuni progetti per il prossimo dicembre che sono davvero divertenti, se riuscissimo a crearli nel modo in cui speriamo.”

Già in precedenza White aveva menzionato la possibilità di un crossover per la linea “Dawn of X” a seguito del lancio di X-Men #1 dell’anno scorso. I titoli attuali della linea includono X-Men, Excalibur, Marauders, X-Force e New Mutants. I titoli di “Dawn of X” annunciati per un lancio nei prossimi mesi sono Wolverine, Fantastic Four/X-Men, Hellions, Cable, X-Factor, X-Corp, un titolo su Moira McTaggert, e X-Cellent.

White non ha rivelato ulteriori dettagli sul crossover o su un ipotetico annuncio a dicembre ma restiamo fiduciosi nello scoprire ulteriori informazioni nei prossimi mesi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button