Site icon Orgoglionerd

Wrong Turn: The Foundation, ecco il poster ufficiale

Finalmente abbiamo qualche notizia in merito al nuovo capitolo della serie cinematografica horror Wrong Turn creata da Alan B. McElroy (Spawn, Halloween 4 – Il ritorno di Michael Myers). Annunciato poco più di un anno fa, il nuovo film si chiamerà Wrong Turn: The Foundation e sarà il settimo capitolo del franchise. Il sito americano Bloody Disgusting ha condiviso il primo poster ufficiale. Eccolo qui:

Wrong Turn The Foundation

La trama del settimo film

Wrong Turn: The Foundation seguirà le avventure di un gruppo di ragazzi che si avventura sul sentiero degli Appalachi tra le montagne della Virgina Occidentale. Lì incontrerà una realtà ben diversa da ciò che si aspettavano: faranno la (spiacevole) conoscenza di un antico gruppo di indigeni chiamato The Foundation, stabilitosi in quel luogo ancor prima che la guerra civile avesse inizio.

Il cast

Tra gli attori che prenderanno parte al nuovo Wrong Turn: The Foundation, troviamo Matthew Modine, celebre per le sue interpretazioni in Stranger Things e in Full Metal Jacket, nei panni di Scott, Emma Dumont in quelli di Milla, ma anche Damian Maffei (Haunt), Bill Sage (We Are What We Are), Valerie Jane Parker (Greenleaf), Chaney Morrow (Haunt), e David Hutchinson (American Horror Story).

Completano il cast Dylan McTee, Adrian Favela, Adain Bradley, Jeremy Ambler, Cory Scott Allen, Gary Ray Stearns, Rhyan Elizabeth Hanavan, Vardaan Arora, Mark Mench, Joshua Stephen Campbell, Jennie Malone, Brian James Fitzpatrick e infine Mark Angel.

Diretto dal regista di The Domestics (2018) e di Summer School (2006) Mike P. Nelson, Wrong Turn: The Foundation sarà scritto e sceneggiato da Alan McElroy.

Qualche tempo fa, il produttore Robert Kulzer aveva affermato: “La storia di Alan, accorpata alla particolare regia di Mike, si trasforma in una spaventosa immagine riflessa del mondo che ci circonda oggi: il sogno americano di una persona può essere il più grande incubo per un’altra.

Exit mobile version