Cinema e Serie TVNews

Harley Quinn: il trailer della terza stagione

La serie debutterà ufficialmente su HBO Max il 28 luglio con tre episodi

Che il tour Eat, Bang, Kill, abbia inizio! L’animazione della WB ha rilasciato il trailer della terza stagione di Harley Quinn prima del panel del Comic-Con di San Diego. La clip di un minuto e mezzo vede Harley augurare alla sua migliore amica diventata fidanzata, Poison Ivy, un “felice anniversario di due settimane” e presentare la testa della Suicide Squad Amanda Waller come regalo in un sacco per cadaveri! Per la sua terza stagione, il teaser promette che lo spettacolo sarà “più sporco”, “più strano” e decisamente “più inquietante”.

Mentre vediamo molti volti familiari tornare per continuare la storia, un’aggiunta spicca! Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha fatto il suo debutto nell’animazione, nei panni di se stesso. Circa un minuto dopo l’inizio della clip, vediamo un avatar di Gunn dai capelli bianchi e con gli occhiali squadrati, che è seduto su una sedia vibrante, stringendo quella che sembra la sceneggiatura del suo film nell’universo di Thomas Wayne.

Sebbene affascinante, l’aggiunta di Gunn non sorprende poiché il co-creatore di Harley Quinn Patrick Schumacker ha precedentemente rivelato la sua aggiunta al cast della terza stagione a SlashFilms. “Lui (Gunn) interpreta se stesso e dirige un film su Thomas Wayne”, ha detto Schumacher. Dopo la rivelazione, Gunn è andato su Twitter e ha detto: “Mi sono aggrappato a questo per un po’. Da grande fan dello show, è un onore incredibile! Grazie alla gang di #HarleyQuinn per il divertimento (PS il mio film biografico su Thomas Wayne sarà un CAPOLAVORO!)”

La seconda stagione della serie animata ha visto Harley e Ivy iniziare a sviluppare sentimenti romantici l’uno per l’altra. Verso la fine della serie, vediamo Ivy fuggire dal suo matrimonio con Kite Man per fuggire da Gotham con Harley. Il teaser conferma che troveremo Harley e Ivy che navigano nel loro ritrovato amore mentre continuano a governare il mondo criminale di Gotham.

Il cast vocale della terza stagione di Harley Quinn

La terza stagione vede Kaley Cuoco nei panni di Harley, insieme a Lake Bell nei panni di Poison Ivy, Alan Tudyk nei panni di Joker e Clayface. Troviamo inoltre Tony Hale nei panni del Dottor Psycho, Ron Funches nei panni di King Shark, Jason Alexander nei panni di Sy Borgman. Infine JB Smoove nei panni di Frank the Plant, Diedrich Bader come Batman, James Adomian come Bane e Christopher Meloni come Jim Gordon.

Harley Quinn avrà una proiezione anticipata di due episodi al prossimo Comic-Con di San Diego. Tuttavia, la serie debutterà su HBO Max il 28 luglio con tre episodi.

Offerta
Funko POP! Movies: Suicide Squad - Harley Quinn - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SUICIDE SQUAD - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Suicide Squad
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Harley Quinn al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button