Cinema e Serie TV

Ryan Reynolds pubblica la sua versione di Lanterna Verde

Per creare il suo nuovo capolavoro l'attore ha ridotto il film a soli 27 secondi

C’è un film della DC, considerato da molti poco riuscito, che potrebbe essere salvato solo da un nuovo taglio fatto da una mente visionaria. E ora è finalmente arrivato: il taglio di Lanterna Verde di Ryan Reynolds. Per creare il suo nuovo capolavoro, Reynolds ha ridotto il film di Lanterna Verde 2011 dal suo tempo di esecuzione effettivo di un’ora e 54 minuti, a soli 27 secondi. L’intera trama del film si sviluppa in circa quattro scene veloci. Il padre di Lanterna Verde è un pilota che muore, il figlio diventa un pilota, prende l’anello, batte Parallax e questa è praticamente tutta la trama. Per qualche ragione ignota, alla fine Tom Cruise interpreta Lanterna Verde. C’è anche una scena dopo i titoli di coda nel montaggio di Reynolds che vede Lanterna Verde incontrare la Justice League prima di volare via.

L’attore molto deluso da Lanterna Verde

Ryan Reynolds non è molto contento di come siano andate le cose per Lanterna Verde di Martin Campbell. Invece di lanciare un nuovissimo franchise di supereroi e una nuova era per i film della DC Comics, lo show è stato travolto dalla critica e ha finito per essere un enorme flop. La buona notizia è che la carriera di Reynolds da allora si è ripresa, in gran parte grazie al successo di Deadpool e del suo sequel, ma a quanto pare l’attore continua a portare rancore verso il personaggio.

L’episodio più recente è arrivato a seguito della disponibilità di Lanterna Verde a un prezzo estremamente basso in digitale. Pur riconoscendo che il film è disponibile per meno di un dollaro, un fan di Ryan Reynolds lo ha contattato su Twitter per chiedergli se valesse la pena rivisitarlo. La risposta dell’attore è stata schietta: “Lascia perdere”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button