Site icon Orgoglionerd

Wonder Man: la nuova serie Marvel trova il suo villain?

Wonder Man: la nuova serie Marvel trova il suo villain? thumbnail

I Marvel Studios continuano il casting per la sua prossima serie Disney+ Wonder Man, con l’attore di Rampage Demetrius Grosse, secondo quanto riferito, in trattative per interpretare il villain nello show di supereroi.

Secondo lo scooper del settore DanielRPK, Grosse dovrebbe interpretare Eric Williams/Grim Reaper, il fratello del protagonista, Simon Williams/Wonder Man (Yahya Abdul-Mateen II). Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista John Buscema, Eric Williams è apparso per la prima volta in The Avengers #52 (1968) della Marvel Comics. La storia delle origini del personaggio è collegata alla trasformazione di Simon Williams in Wonder Man, con Eric Williams che diventa il Tristo Mietitore dopo aver creduto che suo fratello fosse morto. Nei panni del Tristo Mietitore, brandisce una falce che induce al coma creata dal Tinkerer e potenziata da Ultron.

La carriera di Demetrius Grosse

Demetrius Grosse è un attore americano famoso per il suo ruolo di Rock in Straight Outta Compton (2015), Emmett Yawners nella serie d’azione Banshee, Errol nel dramma poliziesco neo-occidentale Justified e Baron Samedi in Heroes della NBC. Ha anche avuto ruoli ricorrenti in Westworld e Fear the Walking Dead ed è apparso al fianco di Dwayne Johnson nei panni del colonnello Blake in Rampage del 2018.

Wonder Man è stato annunciato per la prima volta nel giugno 2022, con Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) come produttore e Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Occhio di Falco) sia come capo sceneggiatore che come produttore esecutivo. Mentre i Marvel Studios non hanno ancora annunciato ufficialmente la serie, il produttore di Wonder Man Stephen Broussard ha recentemente assicurato ai fan che lo spettacolo non sarebbe stata la solita storia di supereroi.

Oltre a Grosse e Abdul-Mateen, Wonder Man è interpretato da Sir Ben Kingsley, che riprenderà il suo ruolo da Iron Man 3 (2013) e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (2021) nei panni dell’attore Trevor Slattery. Secondo quanto riferito, anche Courteney Cox e Bob Odenkirk fanno parte del cast con Cox scelto per il ruolo femminile principale e si dice che Odenkirk interpreti l’agente di Simon Williams.

Exit mobile version