Cinema e Serie TVFilmNews

Hugh Jackman: i suoi post su Instagram aprono a speculazioni sul MCU

Due post dell'attore lanciano speculazioni su un suo ruolo nei film Marvel

Wolverine potrebbe arrivare nel MCU? Hugh Jackman alimenta le speranze dei fan con due post sui social. Nessuna conferma ufficiale né altre fonti che corroborino la storia. Ma tutti gli amanti dei film Marvel stanno incrociando le dita e gli artigli in adamantio per l’arrivo degli X-Men nell’universo cinematografico degli Avengers.

Hugh Jackman alimenta le speranze dell’arrivo di Wolverine del MCU

Le speculazioni (e per il momento niente di più di questo) nascono da una serie di Instagram Stories postate dall’attore australiano. Dapprima un repost di BossLogic, che ha realizzato una fan art del braccio artigliato di Wolverine. E meno di 24 ore la fotografia di Jackman con Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, scattata al Comic-Con di San Diego.

hugh-jackman-kevin feige wolverine nel mcu-min

Le possibilità che si tratti però solo di una battuta dell’attore sono tuttavia alte. Ma forse lo scherzo è stato tagliato quando Jackman ha saputo della scomparsa del regista di Superman e Arma Letale Richard Donner: infatti ha postato un messaggio di condoglianze per la morte del regista che ha portato al successo i supereroi sul grande schermo.

C’è qualche speranza per gli X-Men nei film Marvel?

Dopo l’acquisto di 20th Century Fox da parte di Disney, le speranze dell’arrivo di un film sugli X-Men e sui Fantastici Quattro all’interno del MCU sono rinate. Non c’è alcuna conferma ufficiale, ma sembra che Feige abbia in mente dei piani sia per i Quattro che per i Mutanti. Anche se con ogni probabilità dovremmo aspettare la Fase Cinque del MCU (e forse una mutazione del multiverso Marvel in questi anni). Quindi almeno fino al 2024 non dovremmo avere sorprese.

Jackman ha però annunciato nel 2017 di aver mandato in pensione il personaggio di Wolverine dopo il film Logan. L’attore vuole dedicarsi ad altri progetti e il ruolo del supereroe richiede molto tempo e dedizione, soprattutto per l’allenamento fisico cui si sottopone. Tuttavia, Jackman ha più volte stuzzicate le speranze dei fan sia per un possibile arrivo nei film di Deadpool e ora con l’MCU. Le speranze al momento sono piuttosto basse: sembra che Jackman voglia solo scherzare sui suoi fan.

Insomma, quasi sicuramente non ci sarà un ritorno di Jackman nel MCU. Ma state certi che se dovesse succedere ve ne scriveremo alla prima avvisaglia: stiamo tutti sperando che Wolverine non abbia appeso gli artigli al chiodo.

Bestseller No. 1
X-Men Origins: Wolverine
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Hugh Jackman, Liev Schreiber, Danny Huston (Actors)
  • Gavin Hood (Director) - David Benioff (Writer) - Lauren Shuler Donner (Producer)
Source
CBR

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button