Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Le Winx torneranno su Netflix, in versione animata

Il mondo delle fate è pronto a risplendere nuovamente. Il Winx Club, il celebre franchise che ha incantato una generazione, sta per fare il suo trionfale ritorno su Netflix con una nuova serie animata in uscita nel 2025. 

Lo show arriverà insieme a una nuova linea di giocattoli inediti dai partner Playmates Toys e Giochi Preziosi.

Il Winx Club torna su Netflix nel 2025

La nuova serie promette di essere un “intero nuovo show” (così si legge nel comunicato stampa di Rainbow). Insomma un omaggio al passato ma con uno sguardo rivolto al futuro, combinando la magia che ha sempre caratterizzato il Winx Club con un’estetica visiva completamente rinnovata. La collaborazione tra Rainbow Studios e Netflix si preannuncia come una sinergia perfetta per portare le avventure di Bloom e delle sue amiche nelle case di vecchi e nuovi ammiratori.

La serie, che vedrà la luce nel 2025, non sarà solo un ritorno alle origini ma anche un passo avanti nell’evoluzione del racconto animato. Iginio Straffi, presidente di Rainbow e creatore del Winx Club, esprime il suo entusiasmo per il progetto, sottolineando la forza del ritorno delle Winx e la gratitudine per la collaborazione con Netflix, che considera il partner ideale per raggiungere un pubblico globale.

“Le Winx stanno tornando più forti che mai, e sono grato di collaborare ancora una volta con Netflix, il partner ideale per portare qualsiasi IP al pubblico globale. È emozionante lavorare con i nostri amici e partner di lunga data Giochi Preziosi e Playmates, e creare i migliori giocattoli Winx di sempre per tutti i nostri fan. Sono anche molto entusiasta che la collaborazione con questi stimati partner garantirà un futuro luminoso per un potente ritorno delle Winx sia sullo schermo che nel commercio al dettaglio.”

Iginio Straffi, presidente di Rainbow Studios e creatore del Winx Club

Per quanto riguarda la storia, Rainbow anticipa il Winx Club 2025 così: 

“Riscopriremo il viaggio di Bloom, una ragazza adolescente della Terra che scopre di essere una fata con poteri straordinari. Mentre si iscrive al College Alfea per Fate, Bloom formerà il Winx Club con le sue nuove amiche, intraprendendo avventure fatate attraverso dimensioni magiche. Prepariamoci a volare.”

Comunicato stampa condiviso da Rainbow Studios, Via ComicBook

In attesa di ulteriori novità ufficiali, abbiamo le prime immagini del nuovo Winx Club 2025. Potete ammirarle di seguito.

Scopri anche i pacchetti Disney+ da questo link. Disdici quando vuoi.

Nel frattempo Mirabilandia ha annunciato il ritorno di Winx Fairy Days, un fine settimana di atttività dedicati alle Winx.

Altre notizie recenti dai fantasmagorici universi narrativi di casa Netflix sono:

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button