Site icon Orgoglionerd

Winona Ryder di Stranger Things si unisce a Haunted Mansion della Disney

Winona Ryder di Stranger Things si unisce a Haunted Mansion della Disney thumbnail

La Disney ha annunciato che tre nuovi membri del cast sono saliti a bordo del suo prossimo remake di Haunted Mansion, basato sul classico giro di Disneyland. Secondo Deadline, Winona Ryder di Stranger Things, Dan Levy di Schitt’s Screek e Hasan Minaj di The Morning Show sono stati confermati al D23 Expo della Disney per Haunted Mansion. Haunted Mansion vanta un cast stellato che, oltre al trio di attori sopra menzionati, include Rosario Dawson, Owen Wilson, LaKeith Stanfield. Oltre a Jared Leto, Tiffany Haddish, Jamie Lee Curtis e Danny DeVito.

Presentato il primo trailer al D23

Dawson guida la commedia soprannaturale nei panni di Gabbie, una mamma single con un figlio di nove anni che, cercando di iniziare una nuova vita, acquista una villa stranamente conveniente a New Orleans. La sinossi ufficiale della trama del film afferma che quando “scoprono che la villa è infestata dai fantasmi, Gabbie ricorre ad assumere una guida turistica paranormale (Stanfield), un sensitivo (Haddish), un prete (Wilson) e uno storico (DeVito) per aiutarla a esorcizzarla”.

Il regista Justin Simien ha presentato il primo trailer di Haunted Mansion, proiettato esclusivamente per i presenti al D23. Secondo quanto riferito, il trailer inizia con un’auto che si ferma alla villa nel bel mezzo della notte mentre una voce fuori campo spiega come l’edificio è scoperto completamente costruito dopo un incendio nel 1788. “Fu allora che le cose iniziarono a diventare strane”, continua il narratore, [con] una serie di eventi drammatici, attacchi paranormali, febbre gialla, esplosioni. Non ci sono registrazioni, solo storie”.

L’attrazione Haunted Mansion è aperta per la prima volta a Disneyland nel 1969 prima di essere aggiunta a Disney World nel 1971. La giostra porta gli ospiti del parco a tema all’interno del maniero spettrale e inquietante dove incontrano personaggi classici come la medium psichica Madame Leota e il fantasma con la cappelliera ammantata, che saranno interpretati rispettivamente da Curtis e Leto nel film in uscita. L’attrazione è precedentemente adattata dalla Disney in un film del 2003 con Eddie Murphy, che è stato un discreto successo al botteghino. Haunted Mansion arriverà nei cinema il 10 marzo 2023.

La casa dei fantasmi
  • Attori: Eddie Murphy,terence Stamp,jennifer Tilly,nathaniel Parker
  • Regista: Rob Minkoff
  • Murphy,Tilly (Attore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Exit mobile version