Cinema e Serie TVNews

Windfall: il trailer del film diretto da Charlie McDowell

Il film arriverà su Netflix tra poche settimane, ovvero il 18 marzo

Essere intrappolati non è certo un concetto estraneo al giorno d’oggi. Proprio questa è la premessa del thriller psicologico di Netflix Windfall. Lo streamer ha rilasciato il trailer del film che vede come protagonisti Jason Segel, Lily Collins e Jesse Plemons in un dramma incentrato su una rapina andata storta. Il sito di Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi del film: “Un uomo si introduce nella casa di villeggiatura di un magnate della tecnologia, ma le cose vanno storte quando lui e la moglie arrivano per una vacanza improvvisata”.

Windfall è diretto da Charlie McDowell, che ha già lavorato con Segel e Plemons in The Discovery, con una sceneggiatura di Justin Lader e Andrew Kevin Walker, basata su una storia di McDowell e Segel. Lily Collins continua la collaborazione con Netflix dopo aver recitato nella serie di successo Emily in Paris. Jesse Plemons ha di recente ottenuto una nomination all’Oscar per il suo ruolo nel film Netflix, The Power of the Dog.

La produzione di Windfall

Windfall è prodotto da Alex Orlovsky, Duncan Montgomery, McDowell, Segel, Collins, Plemons e Jack Selby, con i produttori esecutivi David Duque Estrada, Elika Portnoy, Rick Covert, Walker e Lader. Windfall arriverà su Netflix tra poche settimane, ovvero il 18 marzo. Ricordiamo, infine, che Charlie McDowell, nel 2014 ha diretto il suo primo lungometraggio per il cinema, The One I Love con Mark Duplass e Elisabeth Moss, presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Dopo aver diretto due episodi della terza stagione della serie televisiva HBO Silicon Valley, dirige Rooney Mara, Jason Segel e Robert Redford nel fantascientifico La scoperta, presentato al Sundance Film Festival 2017 e distribuito a livello internazionale da Netflix.

Che aspettative avete per il film Windfall diretto da Charlie McDowell?

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button