Site icon Orgoglionerd

Win or Lose: nel cast della serie Pixar anche Will Forte

Win or Lose: nel cast della serie Pixar anche Will Forte thumbnail

La Pixar arriva in televisione. L’iconico studio di animazione si è concentrato interamente su cortometraggi e lungometraggi sin dal suo inizio, ma ora si sta facendo strada nello spazio televisivo. La recente pubblicazione di Cars on the Road è la prima serie ufficiale della Pixar, ma gli episodi sono essenzialmente solo cortometraggi individuali. L’anno prossimo, la Pixar darà vita alla sua prima serie TV longform, con il debutto di Win or Lose.

Protagonista una squadra di softball

Win or Lose parla di una squadra di softball per bambini e debutterà su Disney+ nel 2023. Durante il panel di venerdì al D23, la Pixar ha rivelato il primo sguardo a Win or Lose, dando ai fan uno sguardo a molti dei suoi personaggi principali.

Oltre al primo sguardo, la Pixar ha rivelato che Will Forte è stato scelto per interpretare l’allenatore Dan, dando voce a quello che sembra essere uno dei più grandi personaggi dello show. La serie è composta da Michael Yates, Carrie Hobson e David Lally.

Durante il panel, la Pixar ha rivelato che Win or Lose riguarderà una squadra di softball delle scuole medie che porterà al loro gioco più importante. Ogni episodio seguirà la storia di uno dei giocatori, raccontata dalla loro prospettiva. Non è chiaro se l’allenatore Dan avrà o meno il suo episodio o se apparirà solo in tutte le storie dei suoi giocatori.

Non si tratta tanto di softball quanto di una commedia sull’amore, la rivalità e le sfide che tutti affrontiamo nelle nostre lotte per vincere nella vita“, ha detto l’anno scorso il capo dello studio Pixar Pete Docter quando è stato annunciato per la prima volta Win or Lose.

Al momento, Win or Lose non ha una data di uscita specifica. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima su Disney+ nel corso del 2023. Maggiori dettagli arriveranno probabilmente nei prossimi mesi.

i Corti Pixar, Vol.3 ( DVD)
  • dvd
  • Disney Pixar (Direttore)
Exit mobile version