Cinema e Serie TVNews

Willow: Dempsey Bryk si aggiunge al cast della serie

Si tratta di Dempsey Bryk, noto per il ruolo di Thurston Polk nella serie di Facebook Watch The Birch

Dempsey Bryk si aggiunge al cast di Willow, destinato a Disney+. Stiamo parlando della prossima serie TV di Lucasfilm che segue le vicende del film fantasy del 1988. La star del film Warwick Davis riprende il suo ruolo principale nella serie, che dovrebbe essere presentata in anteprima nel 2022 su Disney+. Bryk si unisce ai nuovi membri del cast principale Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman, Tony Revolori e Amer Chadha-Patel. Davis ha presentato Bamber, Cruz, Kellyman, Revolori e Chadha-Patel in un video dal set. La nuova incarnazione di Willow arriva da Jonathan Kasdan, che ha scritto il pilot e funge da co-showrunner insieme a Wendy Mericle; il regista del film originale Ron Howard e lo scrittore Bob Dolman; così come Lucasfilm, che ha prodotto il film. Jonathan Entwistle dirige.

Il cast di Willow

Il film di Willow, scritto da Dolman da una storia di George Lucas, ha come protagonista Davis nei panni di un contadino riluttante che guida un gruppo disordinato in una missione per proteggere un bambino speciale da una regina tirannica che giura di distruggerla. La serie si svolge anni dopo gli eventi del film. Introduce personaggi completamente nuovi nel regno incantato delle regine delle fate e dei mostri Eborsisk a due teste, e dà il bentornato al suo eroe Willow Ufgood (Davis). I produttori esecutivi della serie sono Kasdan, Mericle, Howard e Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan di Lucasfilm. Dolman è un produttore di consulenza. Roopesh Parekh e Hannah Friedman sono co-produttori esecutivi; Julia Cooperman è una produttrice.

Dempsey Bryk è noto per il ruolo di Thurston Polk nella serie di Facebook Watch The Birch. I suoi altri crediti in serie includono Heartland, Mary Kills People, V-Wars e, più recentemente, Coroner. È rappresentato da Buchwald, Insight Management e Butler Ruston Bell.

Cosa ne pensate dell’aggiunta nel cast di Willow di Dempsey Bryk?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button