Site icon Orgoglionerd

Will Smith starebbe sviluppando un sequel di Hitch

Will Smith starebbe sviluppando un sequel di Hitch thumbnail

A quanto pare i tempi potrebbero essere maturi per un sequel di Hitch – Lui sì che capisce le donne, con il ritorno di Will Smith, ma senza il regista originale. Andy Tennant, che ha diretto la commedia romantica del 2005, ha rivelato che lo stesso Will Smith starebbe sviluppando un sequel, senza però coinvolgerlo.

Will Smith sta davvero sviluppando un sequel di Hitch da solo? Ecco cosa sappiamo

In una recente intervista, Tennant ha spiegato di aver lui stesso proposto un’idea per un sequel di Hitch, ma di aver scoperto solo dopo che Smith sta portando avanti il progetto senza di lui. Il regista ha raccontato di aver parlato con un dirigente Sony, il quale gli avrebbe confermato che la casa di produzione di Smith sta lavorando al sequel. “Ehi, questa è Hollywood”, ha commentato Tennant.

Tennant ha sottolineato di non provare rancore nei confronti di Smith.Lui mi ha assunto per fare questo film, non è stato un lavoro facile per nessuno, ma abbiamo girato in tutto il mondo”, ha detto. Tuttavia, ha anche aggiunto che, concluso il film, i contatti tra loro si sono interrotti e non ha più avuto rapporti con l’attore.

Il regista ha anche ricordato le difficoltà incontrate durante le riprese. “Il film che volevo fare io e quello che voleva fare Will non erano lo stesso”, ha ammesso. Secondo Tennant, la versione finale è stata frutto di compromessi. Ha anche citato il ruolo di Jada Pinkett Smith, che avrebbe sostenuto alcune delle sue idee durante la preparazione del film.

Da questo link Film e show | Disney+

C’era già stato un precedente tentativo di espandere Hitch

Uscito nel 2005, Hitch – Lui sì che capisce le donne vede Will Smith nei panni di un consulente sentimentale che aiuta uomini insicuri a conquistare le donne dei loro sogni. Il cast includeva anche Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta e Michael Rapaport. Il film ottenne un buon successo al botteghino, consolidando il ruolo di Smith nelle commedie romantiche.

Peraltro non è neanche la prima volta che si parla di un ritorno del film. Nel 2014, il sito Deadline aveva riportato che Fox stava sviluppando una serie televisiva basata sul film, con Smith e James Lassiter come produttori. Lo show avrebbe dovuto essere una commedia ambientata nel mondo del lavoro, esplorando dinamiche di coppia e questioni legate alla seduzione. Il progetto, tuttavia, non ha mai visto la luce.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Exit mobile version