Will Smith ha sorpreso i fan con un post criptico su Instagram: un video, che cita iconiche frasi di Matrix. Quanto basta per far pensare che l’attore fosse coinvolto nel nuovo capitolo della saga. Tuttavia, fonti vicine all’ex Men in Black smentiscono un suo coinvolgimento nel prossimo film. Il progetto sembra invece legato alla musica, segnando un ritorno dello Smith cantante dopo diversi anni (e schiaffi in faccia ai colleghi) di assenza.
Un post che ha generato confusione
Nel video incriminato vediamo un testo arancione che richiama il rifiuto di Will Smith nel 1997 per il ruolo di Neo (poi affidato a Keanu Reeves). Il post termina con le parole: “Wake up, Will… The Matrix has you”, scatenando speculazioni su un possibile debutto di Smith nella saga. Fonti ufficiali citate da Deadline però, indicano che si tratta di un teaser per un nuovo progetto musicale dell’attore.
Smith, che non pubblica un album dal 2005 (Lost and Found), ha recentemente rilasciato un singolo gospel hip-hop intitolato You Can Make It, in collaborazione con il Sunday Service Choir. Questo nuovo teaser potrebbe anticipare l’arrivo di un album (o di un progetto visivo legato alla musica).
Nel 1997 WIll Smith rifiutò il ruolo di Neo perché riteneva Wild Wild West un progetto più adatto. Il film, però, si rivelò un flop, con un incasso mondiale di soli 222 milioni di dollari (contro i 170 spesi). Al contrario il primo Matrix, prodotto dallo stesso studio, Warner Bros., incassò 467,8 milioni e diede vita a un franchise che ha totalizzato 1,79 miliardi di dollari.
Cosa sappiamo su Matrix 5 (senza Will Smith)
Warner Bros. sta sviluppando un quinto film, con Drew Goddard alla sceneggiatura e Lana Wachowski come produttrice esecutiva. Per ora non ci sono conferme sul cast. Il film punta a riprendere i temi classici della saga, cercando al contempo di recuperare dopo il deludente risultato al botteghino di Matrix Resurrections. Insomma, le aspettative sono alte e le certezze sono decisamente poche.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!