Cinema e Serie TVNews

Will Poulter non sapeva che il suo provino era per Adam Warlock

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà il 23 maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha recentemente terminato la produzione e il regista James Gunn ha precedentemente confermato che questo sarà l’ultimo film con la troupe originale dei Guardiani. Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldana (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/sul set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket ), e Vin Diesel (Groot) torneranno tutti per il film, che includerà anche alcuni nuovi arrivati ​​in franchising. Le nuove aggiunte al cast includono Chukwudi Iwuji in un ruolo sconosciuto e Will Poulter nei panni di Adam Warlock, il personaggio uscito alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 2. Durante una recente intervista con The Playlist, Poulter ha parlato del processo di audizione e ha rivelato di non sapere per quale parte fosse stato ingaggiato.

Le parole di Will Poulter

“Ho fatto il provino per la prima volta nel giugno dello scorso anno [2021], ed è stata la prima volta che ho fatto il provino, e poi ho ottenuto il ruolo a settembre, credo”, ha spiegato Will Poulter. “E poi hanno iniziato le riprese a dicembre… All’inizio non sapevo per quale personaggio stavo facendo il provino. Sapevo più o meno da vicino il momento [del casting] per chi stavo leggendo. Anche se non conoscevo Adam Warlock in precedenza, conoscevo molto bene i Guardiani della Galassia, ed era il mio “pianeta” preferito nell’universo Marvel. Sono solo un grande fan del tono e della creatività e di James Il lavoro di Gunn e così tanti attori, sai, che ora posso chiamare i colleghi, di cui sono molto grato. Quindi sì, avere qualsiasi tipo di parte in quel mondo è molto, molto bello per me”.

In una recente intervista con The Direct, l’amica di Poulter ed ex costar Molly Quinn ha detto che Gunn ha contattato direttamente per chiedere com’era lavorare con Poulter sul set. “James, mi ha chiesto com’era la mia esperienza di lavoro con Will. Penso che abbia chiesto anche a un paio di altre persone, perché James è fantastico e controlla sempre i riferimenti di tutti”, ha condiviso Quinn. “Vuole lavorare con i suoi amici e, se sta lavorando con nuove persone, vuole che diventino amici. Ho solo cose lusinghiere da dire su Will”. Guardiani della Galassia Vol 3. uscirà il 23 maggio 2023.

Marvel's Guardians of the Galaxy - PlayStation 5
  • Guida i guardiani della galassia – vesti i panni di star-lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite
  • Attiva gli stivali-razzo di star lord - parti per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona
  • Da sbandati a supereroi - sei l'unico in grado di tenere uniti gli imprevedibili guardiani, ma devi perfezionare in fretta le tue capacità di comando
  • Una storia inedita - la banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l'universo

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button