Site icon Orgoglionerd

Wicked: una petizione (preventiva) contro il casting di James Corden

Wicked: una petizione (preventiva) contro il casting di James Corden thumbnail

Attraverso change.org un gruppo di persone ha creato una petizione preventiva contro il casting di James Corden in Wicked. Nella petizione si legge: James Corden in nessun modo dovrebbe essere dentro o vicino alla produzione del film Wicked”. Ad oggi, la petizione sta ricevendo moltissime adesioni.

Tornando a Wicked, di recente è arrivata la notizia che Jon M. Chu, regista di Crazy Rich Asians e del recente adattamento di un altro musical di Broadway – In The Heights -, dirigerà la pellicola. Il film, un prequel della storia originale, mostrerà i retroscena “segreti” delle due streghe più importanti de Il mago di Oz. Gli eventi saranno narrati dal punto di vista delle due giovani protagoniste. Intanto al cast sono state aggiunte Ariana Grande e Cynthia Erivo nei panni di Elphaba e Glinda.

Al centro della storia di Wicked c’è l’amicizia – e l’ultimo litigio – tra due donne, Elphaba e Glinda, e se hai visto Il mago di Oz, questa è solo metà della storia. Per Chu, come narratore, portare il pubblico sugli alti e bassi del viaggio di quella relazione è la parte più importante dei suoi piani per questo adattamento.

Le parole di Jon M. Chu su Wicked

Jon M. Chu ha spiegato, nel mese di giugno: “Sì, certo, avremo Oz, e tu sarai in questo mondo pazzo, e visiterai di nuovo questo posto innocente e vedrai che non è così innocente come lo era stato stato in passato. Ma vedrai anche che il rapporto tra queste due donne [Elphaba e Glinda] è più reale che mai, che saremo così vicini a loro. – per poi concludere – Faremo il tifo per loro per cercare di entrare in quella scuola o quando uno incrocia l’altro. Ad un certo punto odierai l’altro. Vorrai che si riconciliano in un altro punto, e sentirai quando si separeranno. Questa è la cosa più importante”.

Exit mobile version