Cinema e Serie TVNews

Black Panther: Wakanda Forever, per Shuri un nuovo look

Il nuovo film dei Marvel Studios arriverà nei cinema l'11 novembre

Shuri sembra avere un look completamente nuovo in Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios. Una nuova opera d’arte promozionale per il sequel di Black Panther è emersa online, con Shuri (Letitia Wright) al fianco di Okoye (Danai Gurira). Tuttavia, mentre Okoye indossa la stessa uniforme di Dora Milaje che ha indossato durante le sue precedenti apparizioni nel Marvel Cinematic Universe, Shuri sfoggia un nuovo vestito viola con scarpe bianche, per non parlare di una nuova pettinatura.

La sorella minore di re T’Challa e la leader della Dora Milaje, rispettivamente, Shuri e Okoye, si sono unite al MCU nel film Black Panther del 2018. Wright e Gurira hanno successivamente ripreso i loro ruoli in Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019.

Dopo l’imminente Thor: Love and Thunder, Wakanda Forever sarà il prossimo lungometraggio distribuito come parte della Fase Quattro del MCU. Il film serve, in parte, a onorare l’eredità di Chadwick Boseman, che ha interpretato T’Challa/Black Panther nel MCU prima della sua tragica morte nell’agosto 2020, apparendo in Captain America: Civil War del 2016, così come nel già citato Black. Panther, Infinity War e Endgame.

Il cast di Black Panther: Wakanda Forever

Oltre a Wright e Gurira, Wakanda Forever segna anche il ritorno di Martin Freeman come Everett K. Ross, Daniel Kaluuya come W’Kabi, Winston Duke come M’Baku e Angela Bassett come Ramonda. Inoltre, il film presenterà la prima apparizione nel MCU di Riri Williams/Ironheart – l’erede apparente di Tony Stark/Iron Man – con Dominique Thorne nel ruolo. Thorne riprenderà quindi il ruolo di Riri nella prossima serie Ironheart dei Marvel Studios su Disney+. Parlando di Disney+, il regista di Black Panther Ryan Coogler sta attualmente sviluppando una serie incentrata sul Wakanda per la piattaforma di streaming.
Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios arriverà nei cinema l’11 novembre.

Funko POP! Marvel: Black Panther - Shuri - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BLACK PANTHER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Black Panther
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Shuri al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button