Site icon Orgoglionerd

What If…? sarà solo la prima serie animata del MCU

What If...? sarà solo la prima serie animata del MCU thumbnail

Nel giro di poche settimane i Marvel Studios introdurranno What If…? su Disney+. Intanto, in una recente intervista con Variety, il vicepresidente esecutivo della Marvel, Victoria Alonso, ha confermato che sono in arrivo altri spettacoli animati. Non solo, la Alonso ha rivelato che i Marvel Studios ora hanno un “mini studio” focalizzato esclusivamente sulle proprietà animate. Queste le dichiarazioni: “Abbiamo così tanto materiale in arrivo per voi che potreste anche dirci di prenderci una pausa! Abbiamo intenzione di mettere le fondamenta sulla nostra sezione di animazione, pertanto aspettatevi altro. Siamo molto felici dei progetti animati, nonchè i miei primi amori. Quando è arrivata l’occasione di far parte del nuovo mondo streaming di Disney, ci siamo sentiti esaltati dal momento che improvvisamente potevamo offrire agli appassionati molto più di sole tre tecniche spettacolari“. Ci attendono, quindi, altri spettacoli dopo What If.

Il cast vocale di What If…?

Creato da A.C. Bradley e diretto da Bryan Andrews, What If…? ha un cast vocale molto ampio. Vi troviamo: Jeffrey Wright come The Watcher, Hayley Atwell come Capitano Peggy Carter, Josh Brolin nei panni di Thanos. Oltre a Dominic Cooper come Howard Stark, David Dastmalchian come Kurt, Michael Douglas come Hank Pym, Karen Gillan come Nebula, Jeff Goldblum come Grandmaster. Il cast continua con Frank Grillo che è Brock Rumlow, Sean Gunn è invece Kraglin, Chris Hemsworth sarà Thor, Tom Hiddleston è Loki, Djimon Hounsou è Korath l’inseguitore.

Altri protagonisti sono Samuel L. Jackson come Nick Fury, Toby Jones come Arnim Zola, Michael B. Jordan come Killmonger, Neal McDonough come Dum Dum Dugan, Natalie Portman come Jane Foster. Inoltre Jeremy Renner come Clint Barton, Michael Rooker come Yondu Udonta, Paul Rudd come Scott Lang, Mark Ruffalo come Bruce Banner. Infine Sebastian Stan come James “Bucky” Barnes, Chris Sullivan come Taserface, Stanley Tucci come Abraham Erskine e Taika Waititi come Korg.

La serie debutterà l’11 agosto su Disney+.

Exit mobile version