Cinema e Serie TVNewsSerie TV

What If…?: La prossima puntata sarà su Marvel Zombie

I poster della puntata mostrano Cap e Hawkeye risvegliarsi dall'Oltretomba

Gli zombie si risvegliano nel mondo Marvel: la quinta puntata di What If…? porta in non-morti nel MCU. Il poster pubblicato da Marvel Studios mostra infatti Capitan America e Occhi di Falco nella terrificante versione “morti viventi” finora vista solo nei fumetti.

Marvel e Zombie: la quinta puntata di What If…? risveglia i morti viventi

Captain America e Hawkeye come non li avevamo mai visti. Marvel ha twittato i poster per la quinta puntata della serie animata che pone la domanda narrativa più interessante “E se?”. In questo caso, la domanda sembra essere: “e se i supereroi Marvel diventassero dei non morti con il languorino per i cervelli?”. Esatto, nell’universo Marvel stanno per arrivare gli Zombie, con una puntata che promette di avere un clima horror, piuttosto nuovo per l’MCU.

Ma non poi così nuovo per i fumetti, dove la miniserie Marvel Zombi ha avuto più di un sequel. A scriverla niente meno che Robert Kirkman, l’acclamato creatore della serie The Walking Dead. Ci aspettiamo che con un materiale di partenza così ricco, gli sceneggiatori attingano più di qualche dettaglio dalla miniserie, che ci ha mostrato gli eroi e i villain Marvel come non li avevamo mai visti. Nei fumetti, la storia avviene su Terra-2149, un universo parallelo al nostro. Che con quello che stiamo vedendo nelle serie Marvel su Disney+, però, non è mai abbastanza lontano. L’orrore sta per arrivare nel MCU.

Con la quinta puntata, Marvel sembra continuare a raccontare storie per adulti con la sua serie animata. Se infatti nello scorso episodio abbiamo visto Doctor Strange affrontare il lutto in maniera quasi straziante, in questa nuova puntata la morte è solo un nuovo inizio. Un inizio dai toni chiaramente horror.

Noi non vediamo l’ora che arrivi mercoledì per poter guardare su Disney+ la nuova puntata che promette di espandere ancora una volta l’immaginario di cosa può raccontare una storia di supereroi.

Bestseller No. 1
Funko POP! Marvel: Avengers Endgame - Captain America With Broken Shield & Mjolnir - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Captain America al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Twitter

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button