Cinema e Serie TVNewsSerie TV

What If…?, il quarto episodio sarà su Doctor Strange

Il poster di questa settimana ci presenta uno Stephen Strange come non l'abbiamo mai visto

Marvel ha postato su Twitter il poster del quarto episodio di What If…?, che vedrà come protagonista Doctor Strange. Lo Stregone Supremo sarà rivisitato con il solito trattamento cui la serie ci ha ormai abituato, mostrandoci un ipotetico universo simile al nostro, ma diverso per un dettaglio fondamentale. E con il più potente mago nell’Universo come star, possiamo aspettarci una puntata eccezionale.

Doctor Strange protagonista della quarta puntata di What If…?

Il poster della quarta puntata di What If…? ci mostra lo Stregone Supremo con un costume più scuro del solito, con il suo mantello che tende al viola invece che al rosso e il colletto che sembra più adatto a un villain che a un eroe. Forse il nostro eroe diventa cattivo per la prossima puntata?

La puntata dovrebbe quindi vertere su una versione più cupa di Stephen Strange. Con anche dei temi più forti e pesanti di quelli a cui l’MCU ci ha abituato (anche se le serie su Disney+ hanno affrontato idee piuttosto impegnative quest’anno). Infatti, come spiega il capo-sceneggiatore della serie A.C. Bradley: “L’episodio di Doctor Strange è stato speciale per me da scrivere e all’inizio ero piuttosto spaventato perché ha alcune tematiche molto pesanti. Non credo che sarà uno spoiler se dico che affronta difetti e tragedie. È l’episodio più umano del gruppo ma ha anche alcune immagini splendide, grande azione e, speriamo, qualche buon colpo di scena”.

Anche noi non vogliamo entrare nel territorio degli spoiler, ma i report che sono usciti in queste ore fanno pensare a una puntata che alternerà lacrime e scontri titanici fra alcuni dei pezzi grossi del Marvel Cinematic Universe. Noi non vediamo l’ora di vederla: basta aspettare fino a domani, mercoledì 1 settembre. Che tra l’altro è il giorno dell’uscita al cinema di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: una giornata tutta dedicata agli eroi Marvel.

Bestseller No. 1
Funko 55815 POP Marvel: What If – Doctor Strange Supreme
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
CBR

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button