Site icon Orgoglionerd

What If…? il trailer del corto immersivo ci porta dentro all’MCU

What If…? il trailer del corto immersivo ci porta dentro all'MCU thumbnail

Se amate il Marvel Cinematic Universe, presto potrete entrarci: il nuovo trailer del corto immersivo What If …? – An Immersive Story mostra un’esperienza interattiva Disney+ in arrivo su Apple Vision Pro. Questa avventura in realtà mista vi porta nel Multiverso Marvel per un’epica missione di salvataggio al fianco dell’Osservatore e dello Stregone Supremo Wong.

What If: il trailer del corto immersivo per Apple Vision Pro ci porta nel Multiverso Marvel

Marvel Studios’ What If…? – An Immersive Story | Official Trailer | ILM Immersive & Disney+

Grazie alla tecnologia di Apple Vision Pro, “What If…? – An Immersive Story” trasformerà lo spazio intorno a voi nei luoghi iconici dell’MCU. Potrete quindi interagire con questi mondi usando i vostri occhi e le vostre mani, lanciando incantesimi mistici e sfruttando il potere delle Gemme dell’Infinito.

Lungo il percorso, dovrete affrontare pericolose varianti di villain provenienti da tutto il Multiverso, come Thanos e Hela. Per sconfiggerli, farete squadra con potenti alleati e dovrete prendere decisioni che definiranno la realtà stessa. Una sfida da veri protagonisti: entrate a far parte del MCU, insieme all’Osservatore e allo Stergone Supremo.

L’esperienza, diretta da Dave Budore e scritta da David Dong e Phil McCarty, vanta anche le musiche della pluripremiata compositrice Laura Karpman. Un dream team di talenti riuniti per ampliare i confini della narrazione attraverso la tecnologia.

“What If…? – An Immersive Story” sarà disponibile dal 30 maggio come app gratuita per un periodo limitato, in esclusiva su Apple Vision Pro. Un’anteprima intrigante in attesa della terza stagione della serie animata “What If…?”, che invece potrete semplicemente vedere su Disney+.

Ma questa avventura immersiva offre l’opportunità di entrare davvero in prima persona nel Multiverso Marvel. Il tutto, insieme ai due personaggi che, per loro natura, sono più appropriati per rompere la quarta parete e parlare direttamente con i fan, per poi portarli a spasso nel Multivero.

Al momento, sembra che la novità sia un’esclusiva per Apple Vision Pro — quindi molti utenti non potranno esperirla sui propri visori di altro brand. Anche se siamo curiosi di vedere cosa ne penseranno i fan che hanno a disposizione il nuovo visore della Mela.

Offerta
Apple iPhone 15 Pro (128 GB) - Titanio blu
  • FORGIATO NEL TITANIO – iPhone 15 Pro ha un design robusto e leggero in titanio di grado aerospaziale con vetro posteriore opaco e parte frontale in Ceramic Shield, più resistente di qualsiasi altro vetro per smartphone. Ed è a prova di schizzi, gocce e polvere.
  • DISPLAY EVOLUTO – Il display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion spinge il refresh rate fino a 120Hz quando ti servono prestazioni grafiche al top. La Dynamic Island ti mostra avvisi e attività in tempo reale. E con il display always-on, la schermata di blocco è sempre visibile: non devi nemmeno toccarla per sapere cosa c’è di nuovo.
  • A17 PRO, UN CHIP CLAMOROSAMENTE INNOVATIVO – Grazie alla GPU di classe Pro, i giochi sono incredibilmente immersivi, con ambienti dettagliati e personaggi realistici. Il chip A17 Pro è anche efficientissimo, così la batteria dura tutto il giorno.
  • POTENTE SISTEMA DI FOTOCAMERE PRO – Con sette obiettivi professionali a disposizione, l’inquadratura perfetta è a portata di mano. Fai foto ad altissima risoluzione con colori più intensi e dettagli più definiti, usando la fotocamera principale da 48MP. E con il teleobiettivo 3x su iPhone 15 Pro puoi zoomare sul soggetto per scattare primi piani nitidissimi da ancora più lontano.
  • TASTO AZIONE PERSONALIZZABILE – Il tasto Azione ti permette di attivare al volo la tua funzione preferita. Scegli tra Silenzioso, Fotocamera, Memo vocale, Comando rapido e altro ancora: una volta impostata la funzione, ti basterà tenere premuto per attivarla.
Exit mobile version