Site icon Orgoglionerd

Una stagione finale per Westworld? L’autore ci spera ancora

Una stagione finale per Westworld? L’autore ci spera ancora thumbnail

La serie Westworld si è ritrovata improvvisamente senza un finale quando la HBO ha deciso, non senza qualche polemica, di cancellarla. Tuttavia, Jonathan Nolan, uno dei creatori della serie, non ha perso la speranza di poter concludere la storia come previsto, magari con una stagione finale.

Jonathan Nolan: “Spero di realizzare una stagione finale di Westworld”

Durante una recente intervista ai microfoni di The Wrap, Nolan ha espresso il desiderio di realizzare una stagione conclusiva per Westworld, seguendo l’architettura originariamente pensata per la serie. 

“La nostra filosofia fin dall’inizio era quella di assicurarci che ogni puntata, ogni capitolo fosse in qualche modo completo, raccontasse una buona storia e poi avesse i presupposti per continuare. Ma Lisa [Joy, co-creatrice della serie, ndr] e io avevamo un’architettura per la serie e sono molto a favore dell’opportunità di finire la storia. Penso che la nostra speranza sia ancora viva. La speranza di riprendere quella storia. Odierei il pensiero di averla rovinata”.

Scopri NOW TV da questo link – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky

WESTWORLD - Terza Stagione | Trailer Ufficiale

Come ben sanno i fan della serie, lo show si è concluso con la quarta stagione, la quale è terminata con un importante cliffhanger che lasciato in sospeso la storia.

In attesa di un eventuale stagione finale, Nolan e Joy hanno lavorato a Fallout, la nuova serie ispirata all’omonimo franchise videoludico di Bethesda in uscita il 12 aprile su Prime Video. Nel frattempo potete (ri)guardare tutte e 4 le stagioni di Westworld in streaming su NOW.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version