Cinema e Serie TVNews

Wesley Snipes approva Mahershala Ali come Blade: “Farà benissimo”

L'attore ha di nuovo manifestato grande sostegno per il suo successore con un tweet in risposta ad un fan dubbioso...

L’attore originale di Blade, Wesley Snipes, di recente ha dato la sua approvazione al nuovo Blade dei Marvel Studios, il due volte vincitore dell’Oscar Mahershala Ali. Snipes, attraverso twitter, ha detto del collega: “Farà benissimo” in risposta a un fan che sembrava avere moti dubbi. Il fan in questione aveva pubblicato foto fianco a fianco di Ali e Snipes nei panni di Blade con la didascalia: “Buona fortuna a Mahershala Ali che lo distruggerà, sono sicuro come Blade, ma avrà difficoltà a superare Wesley Snipes.”

Wesley Snipes ha sempre sostenuto il collega

Il tweet di Snipes non è stato il primo di supporto che ha rivolto ad Ali dopo il suo casting nel prossimo reboot di Blade della Marvel. L’attore ha dichiarato a febbraio di essere “sostenitore al mille per cento” del progetto. Ha anche detto che sarebbe stato aperto a un cameo, osservando: “Non si sa mai. Nelle giuste circostanze, sono aperto a recitare con tutti. So che le persone mi associano a quel ruolo”.

Il successo di Blade

Creato da Marv Wolfman e Gene Colan, Eric Brooks/Blade è apparso per la prima volta nel 1973 in The Tomb of Dracula #10. Snipes ha interpretato il famigerato daywalker in Blade (1998), Blade II (2002) e Blade: Trinity (2004). Mentre i dettagli della trama per il reboot di Blade sono stati tenuti nascosti, il regista di Blade Bassam Tariq ha precedentemente anticipato che il nuovo film catturerà una versione diversa dell’eroe Marvel. “La cosa eccitante del film che stiamo realizzando è che [lì] non c’è stato un canone per Blade, mentre stiamo leggendo i fumetti e tutto il resto“, ha condiviso Tariq a settembre. “Essere un daywalker è l’unica cosa stabilita, e sai che non possiamo negare quello che ha fatto Wesley Snipes, che è stato fondamentalmente”.

La data di uscita per il film Blade della Marvel deve ancora essere rivelata, ma un tweet ora cancellato dall’account Twitter ufficiale della Marvel India inizialmente lo elencava al 7 ottobre 2022.

Blade Trilogy
  • Snipes, Wesley, Kristofferson, Kris (Actors)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button