Intrattenimento

Wesley Snipes spiega perché non è riuscito a interpretare Black Panther in passato

Il problema fondamentale era tecnologico apparentemente.

Prima ancora di diventare l’indimenticabile Blade, Wesley Snipes era interessato a interpretare un altro eroe Marvel sul grande schermo, ovvero Black Panther. L’attore ha inseguito per diverso tempo questa possibilità, sperando di poter essere il volto dell’iconico sovrano del Wakanda. Tuttavia, il progetto non è mai andato in porto e in una recente intervista Snipes ha spiegato il perché.

Wesley Snipes poteva essere Black Panther?

Raggiunto sul red carpet da un giornalista che lo ha interrogato sulla vicenda, l’attore ha spiegato come il problema di fondo fosse di base tecnologico. All’epoca era infatti complesso (o comunque probabilmente troppo costoso) riuscire a riprodurre le possibilità offerte dal vibranio in una pellicola.

A quei tempi non avevamo davvero la tecnologia, ma avremmo fatto di tutto, Vibranio compreso. Tutte le visioni a raggi X e operazioni virtuali e tutta la grande baracca. Volevo che fosse esattamente come era negli albi a fumetti, una super città e una super scienza“.

Quando poi il progetto è naufragato e Snipes ha avuto l’occasione di diventare Blade, ha subito accettato l’idea:

Ho pensato, ‘Beh questa sarebbe una bella opportunità per fare qualcosa per i miei amici più veri. Tutti i fan delle arti marziali, tutti gli amanti di Shaft’“.

Ovviamente come sappiamo poi la tecnologia si è evoluta negli anni sempre di più e finalmente nel 2018 Black Panther ha potuto fare il suo debutto sul grande schermo. La pellicola ha avuto un successo eccezionale, risultando uno dei migliori incassi di sempre per il MCU e ottenendo anche diversi riconoscimenti ai premi cinematografici.

E per quanto riguarda Blade? Beh, il personaggio tornerà presto al cinema. Durante il San Diego Comic-Con 2019 è infatti arrivato l’annuncio di una nuova pellicola incentrata su di con il premiatissimo Mahershala Ali nel ruolo principale.

Vi sarebbe piaciuto vedere Wesley Snipes come Black Panther?

[amazon_link asins=’B079RVBTFV,B07N26JMTX,B07M8RGTH5′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53012261-621b-4ba0-96d1-a8341d7dee84′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button