Site icon Orgoglionerd

Wednesday: Mano si mostra nel primo teaser della serie

Wednesday: Mano si mostra nel primo teaser della serie thumbnail

Quando Netflix ha annunciato per la prima volta le date della Geeked Week di quest’anno (che inizierà lunedì 6 giugno), speravamo di poter sentire di più sull’imminente serie spin-off di Tim Burton “The Addams Family” Wednesday con Jenna Ortega (Mercoledì Addams), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) e Luis Guzmán (Gomez Addams). Il servizio di streaming ha intanto introdotto, attraverso un teaser, Mano in Wednesday.

Il cast di Wednesday

Tra i protagonisti ci saranno: Gwendoline Christie (The Sandman, Game of Thrones), Christina Ricci (Yellowjackets), Riki Lindhome (Knives Out, Another Period). Oltre a Jamie McShane (Mank, Bloodline), Hunter Doohan (Your Honor, Truth Be Told), Georgie Farmer (Treadstone , The Evermoor Chronicles). Troviamo anche Moosa Mostafa (Nativity Rocks!, The Last Bus), Emma Myers (Girl in the Basement, Taste of Christmas), Naomi J. Ogawa (Skylines). Oltre a Joy Sunday (Dear White People, The Beta Test). Percy Hynes White (The Gifted, Pretty Hard Cases) sono anche i protagonisti. Inoltre, Issac Ordonez (Pugsley Addams), Victor Dorobantu (Thing) e George Burcea (Lurch) sono a bordo per completare il cast.

Creata da Al Gough e Miles Millar, la serie vede Wednesday tentare di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa. Il tutto mentre naviga nel suo nuovo e relazioni molto intricate a Nevermore. Andrew Mittman per 1.21 (The Addams Family, Alphas), Kevin Miserocchi (Tee e Charles Addams Foundation). Oltre a Kayla Alpert (Code Black, Up All Night), Jonathan Glickman per Glickmania (RESPECT, Addams Family 2) e Gail Berman (The Addams Famiglia, Alpha) fanno anche parte del team di produzione. Tim Burton, che è stato coinvolto nel reboot del film del 1991 prima che il lavoro andasse a Barry Sonnenfeld, dirige le serie Netflix e di otto episodi degli showrunner Al Gough e Miles Millar (Smallville).

Mano Mano - la Cosa della famiglia Addams (ORO)
  • 100% BIOPLASTICA PLA-Stampata in 3D
  • Decora la casa con un tocco originale di Design
  • Thing T. Thing è il suo nome completo, è un personaggio scaturito dalla mente di Charles Addams intorno al 1945, inizialmente per una vignetta sul periodico "The New Yorker", una presenza mite, paurosa e sfuggente che doveva fare da guardia, come recitava il cartello sul cancello della dimora Addams "Beware of the Thing" (attenzione alla Cosa).
  • Stampato con la tecnica della stampa 3d in materiale bio, arriva avvolto in una carta velina con il nostro bollino dorato!
Exit mobile version