Cinema e Serie TVNews

Wednesday: ecco la Famiglia Addams al completo nelle prime immagini

Wednesday dovrebbe arrivare in anteprima su Netflix questo autunno

La serie Netflix Wednesday ha svelato il resto degli abitanti della casa della famiglia Addams in un ritratto opportunamente inquietante e/o eccentrico. Mentre il reboot del gigante dello streaming della classica sitcom degli anni ’60 La famiglia Addams, incentrato sull’omonima fanciulla cupa di Jenna Ortega, ha trascorso mesi a pubblicizzare contenuti teaser, le immagini del clan Addams completamente assemblato sono finalmente arrivate, per gentile concessione di Vanity Fair. Di seguito le prime immagini di Wednesday:

Il cast di Wednesday

In effetti, i fan del franchise possono ora intravedere Catherine Zeta-Jones vestita con un familiare abito gotico nero nei panni della padrona di casa, Morticia Addams. E proprio accanto a lei, come sempre, c’è il marito e il patriarca di famiglia Gomez Addams, interpretato dal talento comico che ruba la scena Luis Guzmán. E, infine, il ritratto mostra Isaac Ordonez nei panni di Pugsley, il più giovane dei figli di Addams e bersaglio frequente delle macabre attività dei fratelli di Wednesday.

Zeta-Jones, vincitrice dell’Oscar come migliore attrice non protagonista nel 2003 per Chicago, riprende una celebre tradizione live-action come Morticia Addams da artisti del calibro di Carolyn Jones nella serie originale e Anjelica Huston nei film degli anni ’90, per non parlare della voce di Charlize Theron versione nei recenti film d’animazione della famiglia Addams. Allo stesso modo, Guzmán, uno straordinario attore non protagonista in alcuni dei film e programmi televisivi più memorabili degli ultimi quattro decenni, interpreta un ruolo reso famoso da John Astin, Raul Julia e dalla performance animata di Oscar Issac. Allo stesso modo, Ordonez eredita il ruolo reso famoso da Ken Weatherwax, Jimmy Workman e il doppiaggio di Javon “Wanna” Walton.

Jenna Ortega interpreterà la protagonista principale Wednesday Addams, che, dopo essere stata originariamente interpretata da Lisa Loring, sarebbe stato definito dall’interpretazione di Christina Ricci nei già citati film degli anni ’90 La famiglia Addams (1991 ) e Addams Family Values ​​(1993). Wednesday dovrebbe essere presentato in anteprima su Netflix questo autunno.

La Famiglia Addams
  • Eccentrico, spettrale, inquietante ma assolutamente folle
  • Un film di Barry Sonnenfeld
  • Con Anjelica Huston, Raúl Juliá, Christopher Lloyd
  • Ricci,Lloyd,Julia,Huston (Attore)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button