Cinema e Serie TVNews

WeCrashed: svelato il trailer della serie targata Apple

Con Jared Leto e Anne Hathaway uscirà il 18 marzo sul servizio streaming

Apple TV+ ha svelato oggi il teaser trailer e la data d’uscita di “WeCrashed“, la nuova serie limitata basata sul podcast di successo di Wondery “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork” di Lee Eisenberg e Drew Crevello e interpretata dai premi Oscar® Jared Leto e Anne Hathaway. Nel cast della serie anche Kyle Marvin, insieme ad America Ferrera e O-T Fagbenle. “WeCrashed” uscirà in tutto il mondo il 18 marzo su Apple TV+ con il lancio dei primi tre episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 22 aprile.

La serie è ispirata a fatti reali e alla storia d’amore che ne era al centro. Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuto esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Cos’è successo?

Il cast di “WeCrashed”

“WeCrashed” è stata creata da Lee Eisenberg (“Little America”, nominato allo Spirit Award, “Good Boys”) e Drew Crevello (“The Long Dark”), che sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner. La serie è diretta da John Requa e Glenn Ficarra (“This is Us”, “Crazy Stupid Love”) che sono produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy. Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto della loro società di produzione Paradox, mentre Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart sono i produttore esecutivi di Wondery.

Di recente Jared Leto ha rivelato che vorrebbe un prequel di House of Gucci, il film diretto da Ridley Scott in cui interpreta Paolo Gucci. L’attore è interessato a esplorare più a fondo la storia del suo personaggio, ovvero il cugino di Maurizio Gucci e “pecora nera” della famiglia. Non solo la sua, di storia: durante un’intervista al The Jess Cagle Show su SiriusXM, Jared Leto ha detto che gli piacerebbe approfondire il complicato legame tra Paolo e il padre, Aldo Gucci (Al Pacino).

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button