Intrattenimento

Watchmen: il trailer ufficiale della serie è online

L'atteso show debutterà il prossimo 20 ottobre su HBO.

Ormai ci siamo. Dopo mesi e mesi (se non anni) di speculazioni, rumor e teaser misteriosi, la serie su Watchmen sta per fare il suo debutto su HBO. Manca infatti poco meno di un mese al suo arrivo sul network americano e l’attesa del pubblico è alle stelle. È quindi il momento migliore per cogliere la palla al balzo e pubblicare il trailer ufficiale di Watchmen, in vista del suo debutto.

Watchmen: arriva il trailer ufficiale dello show HBO

Ovviamente ancora è difficile fare davvero chiarezza su ciò che succederà nella serie, considerata anche la sua lontananza temporale dal materiale originale. Sembra però che gran parte della trama ruoterà intorno allo scontro tra la Seventh Cavalry, un’associazione che ha raccolto l’eredità del violento vigilante Rorschach, e il personaggio di Regina King in una solitaria missione da vigilante. Lungo il trailer però fanno la propria comparsa anche alcune vecchie conoscenze, che sicuramente avranno un ruolo di rilievo nello show.

Pur condividendone il titolo, la serie HBO non è una trasposizione vera e propria di Watchmen, uno dei fumetti più importanti del 20° secolo. Si tratterà invece di un sequel dell’opera originale di Alan Moore e Dave Gibbons del 1986. Scopriremo quindi come si è evoluto il mondo in seguito agli eventi di quel racconto e come i vari personaggi ne hanno influenzato la cultura. Un esempio perfetto è ovviamente la maschera di Rorschach diventata uno dei simboli chiave della Seventh Cavalry.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questa serie? Quali sono le vostre impressioni dopo questo trailer ufficiale di Watchmen? State già contando i giorni in vista del 20 ottobre?

[amazon_link asins=’3741614939,1401265294,8417960287′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fa1da2b-8a74-4037-9a7e-44c04c09fcc4′]
Via
Newsarama

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button