FumettiLetteratura e fumetti

Watch Dogs Volume 1 in arrivo da Star Comics

L'etichetta Astra regala un nuovo action drama

Star Comics è lieta di annunciare una nuova proposta editoriale in collaborazione con Ubisoft per l’etichetta Astra: Watch Dogs Volume 1 Underground Resistance di Sylvain Runberg e Gabriel Germain. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Watch Dogs Volume 1 Underground Resistance

Watch Dogs Volume 1 Underground Resistance, di Sylvain Runberg e Gabriel Germain, porta il lettore in una Londra distopica, oppressa. Le milizie private e di sorveglianza di massa sono ovunque, e vogliono mettere ordine nelle strade dove dilaga la criminalità organizzata. 

Siete pronti a rivivere le ambientazioni viste nel videogioco? Tenetevi forti perché questo volume promette tanta azione e adrenalina! 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Dopo essere stato accusato di vili attacchi terroristici, il DedSec, l’organizzazione segreta degli hacker, non gode più della fama di un tempo. La forza di polizia privata Albion è ormai riuscita a instaurare un regime di terrore nella City. Per questo gli Hacktivisti sono più motivati che mai a fermare la milizia. In questo regime, in cui si respira aria di costrizione e paura, un ulteriore terrificante mistero avvolge la città: al Kennington Oval Camp, il più grande campo di deportati di Londra, pare che delle persone vengano portate via nottetempo senza fare mai più ritorno. Queste sparizioni allertano il DedSec che affida alla giornalista australiana Louise Hartford il compito di fermarle: la giovane dovrà infiltrarsi nelle alte sfere del potere per svelare la verità”.

I videogiochi

Watch Dogs ha debuttato nel 2014 ed è diventato da subito molto noto tra tutti gli appassionati. Parlando di numeri, il franchise ha registrato più di 50 milioni di giocatori unici in tutto il mondo! 

Data di uscita

Star Comics porta in libreria e fumetteria il primo volume di una mini-serie originale targata Ubisoft. Watch Dogs Volume 1 Underground Resistance è disponibile a partire dal 19 gennaio ed è composto da 64 pagine a colori nel formato 21×28. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Watch Dogs Volume 1

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button