Site icon Orgoglionerd

Warrior Nun è stata cancellata dopo due stagioni

Warrior Nun è stata cancellata dopo due stagioni thumbnail

Warrior Nun è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni. La notizia è arrivata tramite lo showrunner di Warrior Nun, Simon Barry. Ha scritto sulla sua pagina Twitter: “Ho appena scoperto che Netflix non rinnoverà Warrior Nun – il mio sincero apprezzamento a tutti i fan che hanno lavorato così duramente per portare consapevolezza a questa serie, e per l’amore che mi avete mostrato, il cast e tutto il team di produzione”.

Nelle sue due stagioni, Warrior Nun era la definizione di fantastico. La serie era basata sulla graphic novel Warrior Nun Areala di Ben Dunn e seguiva una giovane donna di nome Ava dopo essere stata resuscitata dall’Ordine della Spada Cruciforme, che era un gruppo di cacciatori di demoni che combattevano a fianco della “Suora Guerriera”. Ava è diventata la nuova portatrice di Halo e suora guerriera in addestramento dopo essere tornata dalla morte.

I titoli degli episodi della prima stagione

Ricordiamo che i titoli degli episodi della prima stagione sono: “2 Corinthians 10: 4” scritto da Terri Hughes Burton. “Ecclesiasticus 26:11” scritto da David Hayter. “Efesini 4: 22-24” scritto da Sheila Wilson e Suzanne Keilly. “Efesini 6:11” scritto da Amy Berg. “Isaia 30: 20-21” scritto da Amy Berg. “Matteo 7:13” scritto da Matt Bosack. “Proverbi 14: 1” scritto da David Hayter e Matt Bosack. “Proverbi 31:25” scritto da Terri Hughes Burton. “Psalms 46: 5” teleplay di Simon Barry. “Revelations 2:10” scritto e diretto da Simon Barry. e riprese per la prima stagione hanno avuto luogo a Ronda, Antequera, Malaga e Siviglia, in Spagna, dall’11 marzo al 5 luglio 2019. Il 17 giugno 2020 Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie che è stata distribuita il 2 luglio 2020.

Exit mobile version