Site icon Orgoglionerd

Warner Bros. conferma un sequel di The Nun

Warner Bros. conferma un sequel di The Nun thumbnail

Nel corso del CinemaCon a Las Vegas la Warner Bros ha tenuto il suo panel ed ha confermato The Nun 2 il sequel horror del film del 2018. Non è stato rivelato nulla sulla trama e non c’è una data di uscita, ma il film è in fase di sviluppo iniziale. Si prevede che Akela Cooper, che ha scritto il cult Malignint, scriverà la sceneggiatura.

Grande successo per The Nun al botteghino

Nonostante la scarsa accoglienza, The Nun è stato un enorme successo al botteghino incassando 365 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di soli 22 milioni di dollari. Alcuni potrebbero dire che è solo il potere di The Conjuring, ma è difficile fare quel tipo di soldi solo con il riconoscimento del nome. Sarà sicuramente interessante vedere dove è ambientato questo film e in che periodo si trova. Il film originale è ambientato nel 1952 ed è il film più antico nella linea temporale dell’universo di Conjuring.

L’ultimo film della serie è stato il titolo principale dell’anno scorso The Conjuring: The Devil Made Me Do It. Quel film ha seguito Ed e Lorraine Warren negli anni ’80 che indagavano sul famoso caso giudiziario che utilizzava la possessione demoniaca come difesa per l’omicidio. I discorsi su un sequel di The Nun sono in corso dall’uscita del film nel 2018 e per un po’ sembrava che potesse seguire la strada dello spinoff di The Crooked Man che non ha avuto alcuno sviluppo significativo da un po’ di tempo.

Tuttavia, ora che un sequel è ufficialmente in arrivo, c’è molto di cui entusiasmarsi. Il padrino di Conjuring James Wan tornerà probabilmente come produttore e Bonnie Aarons molto probabilmente ci perseguiterà di nuovo nei panni di Valak. Inoltre, se Cooper sta davvero scrivendo il film, i fan dell’horror avranno una sorpresa diabolica poiché Malignant è stato uno dei film horror più rinfrescanti e creativi usciti nell’ultimo decennio.

The Nun, WARNER BROS. HORROR MANIACS
  • The disk has Italian audio.
  • Corin Hardy (Direttore)
  • Audience Rating: R (circondato)
Exit mobile version