Cinema e Serie TVNews

Courteney Cox è pronta a tornare per un nuovo Scream

L'attrice ha parlato del sesto capitolo rilasciando dichiarazioni interessanti

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler per Scream, ora in programmazione nei cinema

Courteney Cox, che è riuscita a sopravvivere a tutti e cinque i film di Scream, ha condiviso i suoi pensieri sull’eventuale ritorno per il sesto film recentemente annunciato della serie slasher. “Vuoi dire che non sono morta?” Cox ha scherzato quando ComicBook.com le ha chiesto se riprenderà il ruolo di Gale Weathers nel prossimo sequel di Scream.Okay, se mi è permesso dirlo, ovviamente. Che esperienza divertente avere una serie di film che dura così a lungo, e questo sembra abbia completamente trovato forza in un modo nuovo. Si tratta di un rilancio della saga, non di un quinto episodio o di come volete chiamarlo…”. Cox ha continuato a elogiare i registi di Scream 5 Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, aggiungendo che il regista originale Wes Craven: “I registi sono incredibili e penso che Wes Craven stia guardando quaggiù dicendo: ‘Sono così felice che si tratti di Matt e Tyler’”.

Annunciato di recente Scream 6

Dopo il successo al botteghino di Scream 5, la Paramount Pictures ha recentemente annunciato che è in corso un sesto capitolo del franchise. I registi Gillett e Bettinelli-Olpin sono confermati al timone della produzione, con gli sceneggiatori James Vanderbilt e Guy Busick che hanno scritto ancora una volta la sceneggiatura. La produzione del prossimo capitolo della saga horror dovrebbe iniziare quest’estate.

Sebbene la quinta puntata di Scream abbia spostato l’obiettivo principale su un nuovo cast di personaggi, le star del franchise hanno comunque svolto ruoli fondamentali nel film. Oltre al ritorno di Gale Weathers di Courteney Cox in Scream, il sequel/reboot vede Sidney Prescott di Neve Campbell e il vice Dewey Riley di David Arquette tornare a Woodsboro per aiutare l’ultimo gruppo di vittime a sopravvivere a una nuova follia di omicidi. Uscito il 14 gennaio, Scream ha detronizzato Spider-Man: No Way Home durante il suo weekend di apertura, diventando il primo film a spodestare il blockbuster Marvel dal suo debutto il 17 dicembre.

GJKJ Poster di film del terrore Scream 5 su tela, decorazione artistica da parete, per soggiorno, camera da letto, decorazione senza cornice, 50 x 75 cm
  • Nelle opzioni di colore, è possibile scegliere uno stile incorniciato e uno stile di unframe. Ordina in base alle tue esigenze.
  • Se ti piace questa serie di poster, inserisci il mio negozio per cercare.
  • Qualità superiore: sono immagini ad alta risoluzione stampate su tela, utilizzando inchiostro impermeabile e eco-solvente. L'opera d'arte è impermeabile, resistente ai raggi UV e allo sbiadimento del colore per più di 30 anni.
  • I poster su tela sono diversi dai poster di carta in quanto non si deteriorano a causa di fattori ambientali come l'umidità.
  • Se hai bisogno di un poster personalizzato, contattaci.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button