Cinema e Serie TVSerie TV

The Boys: la Stagione 4 è pronta, ma quando esce?

La quarta stagione arriverà a giugno su Prime Video

I fan di The Boys possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: la stagione 4 della serie è stata completata e uscirà a giugno.

A rivelarlo è stato Eric Kripke, creatore dello show, che suoi social ha annunciato che la post-produzione è finita.

Cosa ci aspettiamo da The Boys 4, in uscita a giugno 2024

Con un messaggio carico di gratitudine verso il cast e la troupe, Kripke ha condiviso la notizia su X (precedentemente Twitter), dichiarando che la nuova stagione “potrebbe essere la nostra migliore”. E mentre i dettagli della trama rimangono un segreto ben custodito, è chiaro che il conflitto tra Homelander e Billy Butcher si inasprirà, prendendo direzioni ancora più inaspettate e sorprendenti.

“Da oggi, #TheBoys #Stagione4 è completamente, totalmente, assolutamente FINITA. Sono davvero grato e così orgoglioso di questo cast e di questa troupe”, ha scritto Kripke. “Potrebbe essere la nostra migliore. Non vedo l’ora di scatenarla nel mondo.” Per quasi due anni, il pubblico appassionato ha atteso pazientemente di vedere quale sarebbe stata la prossima mossa di Homelander e Billy Butcher e, a giudicare dalla natura dello show e dalle parole di Kripke, il loro conflitto prenderà svolte inimmaginabili.

Con il ritorno di attori del calibro di Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty e molti altri, la quarta stagione di The Boys si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati del genere.

La stagione 4 di The Boys arriverà il 13 giugno 2024. Nel frattempo potete (ri)guardare le prime tre stagioni in streaming su Prime Video.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button